ALL OR NOTHING: ARSENAL in arrivo il 4 agosto

ALL OR NOTHING: ARSENAL
Il trailer ufficiale della nuova serie in arrivo il 4 agosto

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale dell’attesissima serie di documentari UK Original All or Nothing: Arsenal, che debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, con i primi tre episodi disponibili da giovedì 4 agosto.

Gli otto episodi della docuserie saranno disponibili a cadenza settimanale fino a giovedì 18 agosto e racconteranno la storia delle vicissitudini dell’Arsenal nella stagione 2021/22. Il calendario di uscita degli episodi è il seguente:

  • Giovedì 4 agosto – Episodi 1-3
  • Giovedì 11 agosto – Episodi 4-6
  • Giovedì 18 agosto – Episodi 7-8

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

All’inizio di quest’anno, Prime Video ha anche rivelato che l’attore vincitore dell’Academy Award, del BAFTA Award e fan dell’Arsenal Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah) sarà la voce narrante della docuserie.

I commenti sono chiusi.