ALCUNE DELLE NOVITA’ SU PRIME A LUGLIO E SINOSSI

SENZA CONFINI

Dal 7 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Senza confini racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo da Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana.

Il cast include Sergio Peris-Mencheta (Capitan Cartagena), Adrián Lastra (Capitan Mendoza), Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé), Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).

La produzione di questa serie ambiziosa si è svolta nei Paesi Baschi e in Navarra, ad Azkoitia, Azkorri, Lazkao, Olite e nella Cattedrale di Pamplona, oltre che a Siviglia, Huelva e Madrid prima di spostarsi nella Repubblica Dominicana.

WARRIORS ON THE FIELD
Dal 8 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

 

Presentato dalla leggenda dell’AFL (Australian Football League) Michael O’Loughlin e diretto dalla regista indigena Larissa Behrendt, Warriors On The Field è un ritratto potente sulla forza che i giocatori indigeni ricavano dalla propria cultura, dal legame con il gioco e da come li aiuta a combattere il razzismo in Australia. Condividono le loro storie insieme a O’Loughlin – un uomo di discendenza Kaurna, Ngarrindjeri e Narungga – gli attuali giocatori dell’AFL Michael “Sonny” Walters, un orgoglioso Noongar dei Fremantle Dockers, e il giovane emergente dei North Melbourne, Tarryn Thomas, un aborigeno Kamillaroi e Lumaranaana proveniente da Sydney.
Warriors On The Field celebra gli Aborigeni australiani e il loro legame di lunga data con il football australiano.
FOREVER SUMMER: HAMPTONS

Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

 

Forever Summer: Hamptons è una docusoap di formazione ambientata sullo sfondo idilliaco degli Hamptons. Al centro della serie c’è un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto. Di giorno lavorano in un ristorante sul mare, la sera fanno festa, mettendo alla prova amicizie e amore nei giorni più caldi dell’estate. Con l’arrivo di settembre la posta in gioco e le responsabilità saranno alte, ma l’estate è a loro disposizione.
JAMES MAY: IL NOSTRO AGENTE IN ITALIA
Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Nel nuovo capitolo della serie di May per Prime Video “Il nostro agente in”, James porta il suo punto di vista davvero unico in Italia, attraversando in lungo e in largo uno dei suoi Paesi preferiti per esplorarne la storia, i paesaggi, le tradizioni e molto altro.
Dal capoluogo siciliano, Palermo, alle vette delle Dolomiti, James scoprirà cultura, cibo, lavoro e anche un po’ di sport, tutto sullo sfondo di alcuni dei più bei paesaggi del mondo. Può un goffo uomo britannico di mezza età scoprire i segreti della dolce vita?
PAPER GIRLS
Dal 29 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Paper Girls vede protagoniste quattro ragazze – Erin, Mac, Tiffany e KJ – che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato, e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse.  Pur rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Basato sulle graphic novel bestseller di Brian K. VaughanPaper Girls è un viaggio personale ad alto rischio visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

DON’T MAKE ME GO

Dal 15 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Don’t Make Me Go parla di un padre single, Max (John Cho), che quando scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent’anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don’t Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.

Don’t Make Me Go è diretto da Hannah Marks e scritto da Vera Herbert, prodotto da Donald De LineLeah Holzer e Peter Saraf. Il cast include John ChoMia IsaacMitchell HopeJemaine ClementStefania LaVie OwenKaya Scodelario.

PRESS PLAY - LA MUSICA NELLA NOSTRA VITA

Dal 16 luglio in anteprima esclusiva
su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Laura (Clara Rugaard) e Harrison (Lewis Pullman) vivono la perfetta storia d’amore basata sulla loro passione condivisa per la musica. Dopo un incidente mortale, Laura ha la possibilità di salvare l’amore della sua vita quando scopre che la cassetta musicale con la loro selezione di canzoni può trasportarla indietro nel tempo. Con una colonna sonora commovente che include brani di Japanese Breakfast, Father John Misty, Dayglow e molti altri, Press Play ci ricorda che l’amore può sempre essere suonato in replay.
Nel cast Clara RugaardLewis PullmanLyrica OkanoChristina ChangMatt Walsh e Danny Glover. Il film è diretto da Greg Björkman e scritto da Greg Björkman e James Bachelor.
TUTTO È POSSIBILE

Dal 22 luglio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

 

Tutto è possibile è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.
Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona. Nel cast si annoverano Eva ReignAbubakr Ali e Renée Elise Goldsberry. Il film è prodotto da Christine VachonDavid HinojosaAndrew LaurenD.J. Gugenheim. Executive Producer sono Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter. Le musiche sono di Leo Birenberg. Executive Music Producer sono Billy Porter e Justin Tranter.

I commenti sono chiusi.