TAORMINA FILM FEST –   DOMANI LA CERIMONIA DI CHIUSURA CON GIUSEPPE TORNATORE – Sarà  Mădălina Ghenea a consegnare il Cariddi d’Oro al miglior film – La cantante  Noemi incanterà il pubblico con un’attesa e graffiante performance  

Tra le esibizioni e gli interventi sul palco, prima della proiezione al Teatro Antico  del  suo ultimo capolavoro Ennio

- Noemi, incanterà il pubblico nella serata di chiusura del Taormina Film Fest con una performance inedita piano e voce.  La straordinaria cantante dalla voce graffiante, e cinefila, interpreterà anche la struggente (You Make Me Feel Like) A Natural Woman di Aretha Franklin.

- L’Orchestra a Plettro Città di Taormina celebrerà il Maestro Morricone con alcuni fra i suoi più celebri brani. 
- Sul palco del Teatro Antico il violinista e compositore candidato al Golden Globe Carlo Siliotto che regalerà al pubblico il suo ricordo del grande Ennio.

- Come per l’apertura, tornerà a condurre la serata  Anna Ferzetti  

- Sarà  Mădălina Ghenea a consegnare il Cariddi d’Oro al miglior film fra i titoli in concorso visionati e valutati dalla giuria presieduta dalla regista candidata all’Oscar Cristina Comencini e composta da Noemi, Marco Borromei, Massimiliano Gallo e Aleem Khan.

- Nella sua ultima giornata il Festival accoglie   Elena Lietti, una delle protagoniste del film Le otto montagne di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch vincitore del premio della giuria al 75° Festival di Cannes e prossima interprete di ‘Siccità’, l’atteso ritorno al cinema di Paolo Virzì.

il ‘Premio Wella’ è stato attribuito quest’anno  a  Stefania Spampinato, nota al grande pubblico per la sua interpretazione della dott.ssa Carina DeLuca nella serie americana  Grey’s Anatomy.

I commenti sono chiusi.