Secret Team 355. FINALMENTE ARRIVA IN SALA UNO SPY ACTION AVVINCENTE

Secret Team 355. FINALMENTE ARRIVA IN SALA UNO SPY ACTION AVVINCENTE dove non sai fino alla fine chi siano i buoni e i cattivi con protagoniste il PREMIO OSCAR Jessica Chainstain (qualsiasi cosa faccia la fa con un talento e uno stile totalmente credibile, qui anche coproduttrice) e Diane Kruger (perfetta).

In molte scene ti perdi nei loro occhi.

IL FIM CHE ESCE GIOVEDI’ e’ Secret Team 355.

Invece di perdere ore a vedere l’ennesima serie in streaming reclusi tristemente a casa godetevi un action movie: per i colpi di scena sara’ come vedere una serie concentrata tutta in una storia di due ore. Due ore che volano.

Ma attenzione.
Andate prima in toilette e spegnete il cellulare, perché il film pur di natura commerciale (per il genere) ma con punto di forza due grandi attrici, vi terrà incollati al grande schermo fino alla scena finale.

Nel film poi.brava e giusta Lupita Amondi Nyong’o la Nakia di Black Panther.

Giusto come sempre Edgar Ramirez.

Unica attrice che sembra scelta per il nome più per il ruolo e’ Penelope Cruz (giusta altrove) sarebbe stato meglio per quel ruolo lanciare una nuova  attrice. 

Al film perdoni anche qualche battuta copia incolla di citazioni storiche come  “Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico.” etc…

Ma nonostante il genere il film ti tiene incollato fino all’ultima scena alla poltrona del cinema.

Vederlo in  streaming sarebbe come non vedere lo stesso film

Noi lo abbiamo visto in lingua originale ma siamo sicuri che la versione doppiata sarà di uguale impatto.

Un film per tutti….quelli che amano l’action e le spy story non povere.

Quello che rende Secret Team 355 un film non “Bmovie” non e’ lo sfarzo produttivo ma l’impegno di Kruger e Chainstain sempre credibili.

Magari non incassera’ per colpa della mascherina in sala (ma il tempo vola con questi film….e non solo con questi) o perché si sceglie di fare altro …

In un momento storico  in cui  il cinema appare una forma d’arte elitaria (per chi ama i film d’autore) o ci sente completamente fuori eta’ come per  gli ultimi Marvel o Animali fantastici eccessivamente complicati o scritti solo per i loro fan,  un film senza eccessive pretese ma avvincente  che serviva arrivasse al cinema e che merita un biglietto in sala.

Da vedere  e consigliato per chi ama il genere.

6 1/2

I commenti sono chiusi.