PRIME VIDEO NEWS

NEWS DELLA SETTIMANA

BANG BANG BABY
Il nuovo trailer degli ultimi 5 episodi disponibili dal 19 maggio

Prime Video ha svelato, in un nuovo trailer, alcune delle scene inedite degli ultimi cinque episodi della serie Original italiana Bang Bang Baby, che saranno disponibili da giovedì 19 maggio in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.

Bang Bang Baby, con Arianna BecheroniAdriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato nel 1986 e racconta la storia di Alice, adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi…

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano MelloniBang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

 

GIANLUCA VACCHI: MUCHO MÁS
Il nuovo documentario Original italiano in uscita il 25 maggio

Protagonista del documentario è Gianluca Vacchi, imprenditore, influencer e dj di fama internazionale. Esploso come fenomeno social grazie ai suoi video diventati virali e che hanno generato milioni di visualizzazioni, ad oggi Vacchi vanta oltre 22,2 milioni di follower su IG, 21,5 milioni su Tik Tok, 3 milioni su FB, ed è considerato il “Re dei Social”, raggiungendo un pubblico totale di 46,6 milioni da tutto il mondo. Gianluca Vacchi: Mucho Más offre agli spettatori un accesso unico a un Vacchi mai visto prima che mostra senza filtri l’uomo che si cela dietro il celebre personaggio. Nel documentario Vacchi rivelerà aspetti importanti della sua vita e della sua infanzia, raccontando anche il profondo legame con la madre, il rapporto con gli amici e soprattutto quello con la sua compagna, la modella Sharon Fonseca, che gli ha fatto il più grande regalo della sua vita: diventare padre della piccola Blu Jerusalema.
Gianluca Vacchi: Mucho Más è prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2022.

SENZA CONFINI
Il teaser trailer della serie con Rodrigo Santoro e Álvaro Morte

Senza confini racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana.

Il cast include Sergio Peris-Mencheta (Capitan Cartagena), Adrián Lastra (Capitan Mendoza), Carlos Cuevas (Martino), Pepón Nieto (Padre Bartolomé), Raúl Tejón (Gómez de Espinosa), Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Cardenal Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).

Capitanati dal portoghese Ferdinando Magellano, 239 marinai salparono da Sanlúcar de Barrameda (Cadice, Spagna) il 20 agosto del 1519. Tre anni dopo solo 18 marinai fecero ritorno – malati e malnutriti – a bordo dell’unica imbarcazione che ha resistito alla traversata, quella capitanata dal marinaio spagnolo Juan Sebastián Elcano. Navigando per 14.460 leghe, sempre in direzione ovest, riuscirono a completare il giro del mondo: una missione praticamente impossibile iniziata per cercare una nuova strada per l’ ‘isola delle spezie’ che finì per cambiare la storia dell’umanità provando che la terra è sferica. Questa traversata trasformò per sempre il commercio, l’economia, l’astronomia e la conoscenza del pianeta, ed è considerata uno dei più grandi traguardi della storia dell’uomo.

La produzione di questa serie ambiziosa si è svolta nei Paesi Baschi e in Navarra, ad Azkoitia, Azkorri, Lazkao, Olite e nella Cattedrale di Pamplona, oltre che a Siviglia, Huelva e Madrid prima di spostarsi nella Repubblica Dominicana.

THE KIDS IN THE HALL
D

L’iconica compagnia comica canadese composta da Dave FoleyBruce McCullochKevin McDonaldMark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.
Presentato per la prima volta nel 1989, l’originale The Kids in the Hall, nominato agli Emmy, è una commedia alternativa che ha sviluppato una fanbase di irriducibili e ancora influenza innumerevoli comici e artisti. Questa nuova stagione in otto episodi segna il ritorno dei Kids. Le guest star della stagione includono Paul Bellini, Pete Davidson, Catherine O’Hara, Kenan Thompson, Brandon Ash-Mohammed, Will Forte, Catherine Reitman, Samantha Bee, Fred Armisen, Paul Sun-Hyung Lee, Jay Baruchel, Eddie Izzard, Tracee Ellis Ross, Mark Hamill e Colin Mochrie. The Kids in the Hall è prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e dalla società di produzione canadese Project 10. The Kids in the Hall è creato, scritto e prodotto da Foley, McCulloch, McDonald, McKinney e Thompson.

THE ONE THAT GOT AWAYFOREVER SUMMER: HAMPTONSCOSMIC LOVE
Le tre nuove reality series in arrivo quest’estate

Prime Video ha annunciato tre nuove reality series che debutteranno quest’estate: The One That Got Away, 10 episodi dal 24 giugno, Forever Summer: Hamptons, 8 episodi da luglio, e Cosmic Love, 10 episodi da agosto.

The One That Got Away 
Può sembrare un’impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall’icona pop la cantautrice Betty Who, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso ” The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.

Forever Summer: Hamptons 
Forever Summer: Hamptons è una docusoap di formazione ambientata sullo sfondo idilliaco degli Hamptons. Al centro della serie è un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione, dai benestanti Newyorkesi che frequentano la località durante l’estate, agli umili ragazzi del posto. Di giorno lavorano in un ristorante sul mare, la sera fanno festa, mettendo alla prova amicizie e amore nei giorni più caldi dell’estate. Questo gruppo di amici vogliono passare l’estate perfetta in un momento cruciale della loro vita, la fine dell’adolescenza. Con l’arrivo di settembre la posta in gioco e le responsabilità saranno alte, ma l’estate è a loro disposizione.

Cosmic Love
In questo esperimento sociale unico, quattro persone provano a trovare il proprio sposo attraverso il matchmaking astrologico. La loro avventura romantica avviene in un retreat sotto le direttive di una guida mistica, l’Astro Chamber. Si conosceranno, si daranno appuntamenti e si elimineranno fino a poter prendere la più grande decisione della propria vita…sposeranno la persona perfetta per loro solo sulla base dell’astrologia?

C

ANANSI BOYS
Whoopi Goldberg entra a far parte del cast della serie Amazon Studios

Amazon Studios ha annunciato che l’attrice Premio Oscar e premiata agli Emmy Whoopi Goldberg è stata scelta per il ruolo di Bird Woman nella serie Anansi Boys, basata sul romanzo di Neil Gaiman amato in tutto il mondo. Anansi Boys è ambientato nella Londra contemporanea e segue un avvincente cast di personaggi in una storia epica che si estende dal Regno Unito alla Florida, ai Caraibi e al mitico World Before Time. La serie è attualmente in fase di riprese in Scozia e debutterà in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Whoopi Goldberg assumerà il ruolo di Bird Woman, uno dei principali antagonisti della storia.

I commenti sono chiusi.