FANTACASTING CINEMOTORE – Vanessa Scalera nella serie sull’omicidio di Sarah Scazzi

FANTACASTING CINEMOTORE – Vanessa Scalera nella serie sull’omicidio di Sarah Scazzi

L’omicidio di Sarah Scazzi, commesso dieci anni fa ad Avetrana (Taranto) e che ancora oggi non può dirsi del tutto risolto, diventerà una serie televisiva con la regia di Pippo Mezzapesa (Il bene mio e Il paese delle spose infelici)

La serie sarà realizzata dalla Groenlandia acquisito i diritti per sviluppare il progetto dal libro Sarah – La ragazza di Avetrana firmato da Piccinni e Gazzanni pubblicato da Fandango Libri.

###

Pippo Mezzapesa ha in uscita il film pronto “TI MANGIO IL CUORE”. con ELODIE E FRANCESCO PATANÉ. Nel cast anche Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Tommaso Ragno, Giovanni Trombetta, Letizia Cartolaro, Michele Placido e Brenno Placido.

###

A dieci anni dalla morte della quindicenne, la vicenda rimane ancora avvolta nel mistero. È il 26 agosto del 2010 quando Sarah esce di casa per non farvi più ritorno. La denuncia della scomparsa da parte della famiglia finisce in tragedia dopo quarantadue giorni di ricerche. Intanto Avetrana si trasforma in un set a cielo aperto e il caso diventa a tutti gli effetti il primo reality show dell’orrore italiano, la cui svolta è la rivelazione in diretta televisiva a Concetta Serrano della sorte della figlia

###

Link Fndango Libri https://www.fandangolibri.it/prodotto/sarah/

I commenti sono chiusi.