FremantleMedia Italia annuncia una nuova struttura organizzativa

 

Roma, 4 maggio 2022. FremantleMedia Italia, la divisione del Gruppo Fremantle che si occupa di intrattenimento, documentari e soap, annuncia una nuova struttura organizzativa.

A partire da oggi, sul modello di molte organizzazioni simili, l’azienda sarà guidata da due co-CEO, Gabriele Immirzi e Marco Tombolini che si divideranno le responsabilità su specifici progetti.

Entrambi riporteranno ad Andrea Scrosati, CEO Continental Europe e Global COO di Fremantle.

 

About FREMANTLE

Fremantle è una delle società leader a livello mondiale nell’ideazione, produzione e distribuzione di programmi di intrattenimento, serie tv, film e documentari e opera in 26 territori. Con una offerta che spazia dai più famosi format di intrattenimento (Too Hot To HandleFamily Feud, Game of TalentsGot TalentX Factor) alle serie tv più amate a livello internazionale (L’amica geniale, The Young Pope, Mosquito Coast, The Investigation), fino a film e documentari pluripremiati e acclamati dalla critica (il film candidato agli Oscar® È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, Arctic Drift, Veleno), Fremantle trasforma contenuti locali in successi globali. Fremantle è anche leader a livello glbale nel mondo dei contenuti digitali con più di 480 milioni di follower distribuiti su 1.600 canali social e oltre 40 miliardi di visualizzazioni all’anno sulle varie piattaforme. Fremantle fa parte del gruppo internazionale RTL Group, a sua volta divisione di Bertelsmann. Per maggiori informazioni, visita il sito www.fremantle.com

I commenti sono chiusi.