TV: NEL NOME DEL FIGLIO – Quattro storie di genitori che hanno perso un figlio o una figlia alla ricerca ostinata di verità e giustizia. Una nuova produzione originale Crime+Investigation. Da martedì 19 aprile alle 22.55, in prima TV assoluta sul canale 119 di Sky

NEL NOME DEL FIGLIO

Quattro storie di genitori che hanno perso un figlio o una figlia

alla ricerca  ostinata di verità e giustizia.

Una nuova produzione originale Crime+Investigation.

Da martedì 19 aprile alle 22.55,

in prima TV assoluta sul canale 119 di Sky

Per una madre e un padre a cui hanno assassinato un figlio o una figlia, le uniche consolazioni sono verità e giustizia: le 4 puntate della miniserie “NEL NOME DEL FIGLIO” che arrivano dal 19 aprile tutti i martedì in esclusiva su Crime+Investigation (canale 119 di Sky), sono storie di genitori che non si sono mai arresi alla morte, avvenuta spesso in circostanze misteriose e poco chiare, dei loro figli.

I protagonisti della docu-serie sono madri e padri che non si sono mai rassegnati ad un lutto senza risposte, ad un’archiviazione troppo frettolosa, ad un processo senza colpevoli, alla continua ricerca della verità. Per raggiungere il loro scopo, queste famiglie si sono calate anche nei panni degli investigatori, non affidandosi solamente alle forze dell’ordine, studiando documenti legali, macinando chilometri e trascorrendo notti in bianco.

I commenti sono chiusi.