A MAGGIO SU STARZPLAY

In attesa di conoscere, quest’estate, i nuovi personaggi che ruotano intorno al club Pynk, e di scoprire i loro sogni e le loro storie, la loro passione per la poledance e il modo in cui affrontano la vita, potete recuperare la prima stagione di P-VALLEY, ora disponibile. Uncle Clifford, Autumn, Mercedes, Hailey, Keyshawn e molti altri vi accogleranno nel famoso piccolo club a Chucalissa, cittadina immaginaria nel profondo del delta del Mississippi. Tra fumo e lustrini, dove le ballerini sono atlete che possono contare sul proprio corpo per sopravvivere, troverete storie di amicizia e solidarietà, ma anche di dolore e morte. Non perdetela, solo su STARZPLAY!
SERIE
GASLIT
DAL 24 APRILE

Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

SHINING VALE
FINALE DI STAGIONE IL 17 APRILE

In seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry Phelps si trasferiscono con i figli da Brooklyn a a una vecchia villa nel Connecticut. Ma Pat sente che c’è qualcosa di losco nella nuova casa e teme di essere posseduta o depressa. A quanto dicono, infatti, i sintomi sono gli stessi.

POWER BOOK IV: FORCE
FINALE DI STAGIONE IL 17 APRILE

Tommy Egan lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto ma decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.

THE SPANISH PRINCESS S1 E S2
ORA DISPONIBILE

Questa miniserie limitata in due parti si focalizza sull’arrivo alla corte d’Inghilterra della principessa Caterina d’Aragona per unirsi in matrimonio con il principe Arturo, erede al trono, e sulle difficoltà che incontra nel nuovo Paese. Riuscirà nel suo intento di riportare la pace tra Spagna e Inghilterra? Questa miniserie è il sequel di The White Queen e The White Princess.

P-VALLEY S1
ORA DISPONIBILE

Nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi di sabbia e lustrini. Questa serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club e dei grandi personaggi che ne varcano la soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.

FILM
LOST IN TRANSLATION – L’AMORE TRADOTTO
DAL 1 MAGGIO

Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s’incontrano una notte per caso nel bar dell’hotel dove alloggiano.

CATTIVI VICINI
DAL 1 MAGGIO

Mac e Kelly sono una giovane coppia con un neonato che dopo essersi trasferiti nella casa appena acquistata, scoprono di avere come vicini una confraternita universitaria guidata dal terribile Teddy Sanders. Sarà guerra senza esclusione di colpi.

.

LE SORELLE PERFETTE
DAL 1 MAGGIO

Katie e Maura sono due sorelle che oramai vivono lontano dai genitori. Un giorno questi ultimi decidono di vendere la loro casa. Le due sorelle tornano alla città natale Orlando per impedire la vendita della casa e decidono di organizzare una festa con i loro vecchi compagni di liceo. Da questa festa nasce una vera e propria avventura.

THE EQULIZER – IL VENDICATORE
ORA DISPONIBILE

McCall (Denzel Washington) si è lasciato alle spalle il suo passato misterioso e si sta dedicando a una nuova vita tranquilla. Ma quando incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza sotto il controllo di violentissimi gangster russi, non riesce più a starsene a guardare. Armato delle capacità segrete che gli permettono di punire chiunque si azzardi a fare violenza sui deboli, McCall mette fine al suo pensionamento volontario e sente risvegliarsi la sua sete di giustizia. Se c’è qualcuno con un problema, con le probabilità avverse, o senza nessuno a cui rivolgersi, McCall lo aiuterà. Lui è The Equalizer – Il vendicatore!

I commenti sono chiusi.