SI LEGGE
Ti piace o lo adori? Quando ami davvero un certo tipo di contenuti hai voglia di dirlo alla tua famiglia, agli amici e ai colleghi. Vuoi parlarne su tutti i social media e desideri vederne ancora di più, il prima possibile.
Ecco perché presentiamo i Due pollici alzati, un pulsante aggiuntivo che puoi usare per farci sapere quali tipi di serie e film non ti bastano mai. A partire da oggi puoi trovare questa opzione accanto ai pulsanti Pollice alzato e Pollice verso su TV, Web, dispositivi mobili Android e iOS.
I nostri attuali pulsanti Pollice alzato e Pollice verso rappresentano un buon modo per dirci cosa pensi di una serie o un film, e grazie a essi il tuo profilo è sempre più personalizzato secondo i tuoi gusti. Nel tempo però abbiamo scoperto che le sensazioni provate dagli spettatori possono andare oltre un semplice “mi piace” o “non mi piace”. Fornendoti un modo in più per dirci quando qualcosa ti piace davvero tanto possiamo migliorare il tuo profilo con suggerimenti che riflettono ancora meglio i tuoi gusti.
Considera i Due pollici alzati un modo per perfezionare i suggerimenti che ti proponiamo e vedere ancora più serie o film sulla base di ciò che ami. Il Pollice alzato ci fa comunque sapere cosa ti è piaciuto, perciò continueremo a usare questa risposta per suggerirti contenuti simili. Ma il pulsante con i Due pollici alzati ci permette di fornirti suggerimenti ancora più specifici: per esempio, se hai amato Bridgerton, potresti voler vedere altre serie o altri film con lo stesso cast o della stessa casa di produzione, Shondaland.
Quindi, metti da parte la timidezza ed esprimiti: comunicaci cosa adori guardare su Netflix. Sappiamo che non vedi l’ora di farlo.