DISNEY+ | THE FULL MONTY | ANNUNCIATA LA NUOVA SERIE CON IL RITORNO DEL CAST ORIGINALE

Oggi, Disney+ ha annunciato la nuovissima serie The Full Monty dai creatori del film originale britannico di successo. La serie originale inglese debutterà su Disney+ a livello globale, su Star+ in America Latina e su Hulu negli Stati Uniti.

Quasi venticinque anni dopo il film vincitore del premio BAFTA, la miniserie seguirà il gruppo originale di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e nei fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e del lavoro. La serie esplorerà il modo più brillante, più divertente e più umano di andare avanti, dove lo spirito comunitario può ancora trionfare sulle avversità.

La nuova serie originale Disney+ vedrà il cast principale originario riprendere i ruoli tanto amati dai fan, tra cui Robert Carlyle (TrainspottingC’era una volta) come Gaz, Mark Addy (Il Trono di SpadeIl destino di un cavaliere) come Dave, Lesley Sharp (Before We DieScott and Bailey) come Jean, Hugo Speer (BritanniaTenebre e ossa) come Guy, Paul Barber (The Dumping GroundGloves Off) come Horse, Steve Huison (The Royle FamilyPaul, Mick e gli altri) come Lomper, Wim Snape (The Beaker GirlsGentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no) come Nathan e Tom Wilkinson (Batman BeginsMichael Clayton) che interpreta Gerald in un mondo divertente di eroi della classe operaia nel nord dell’Inghilterra. Nella serie debutterà anche un nuovo cast di figli e nipoti dei personaggi originali.

The Full Monty, comedy drama composta da otto episodi della durata di un’ora ciascuno, riunisce anche lo sceneggiatore premio Oscar del film originale Simon Beaufoy (The Millionaire) e il produttore Uberto Pasolini (Nowhere Special), co-commissionata da Disney+ e FX.

Simon Beaufoy, creatore, sceneggiatore ed executive producer ha commentato: “Siamo felicissimi di riunire tutti i Monty Men – ora anche con un caotico entourage di figli, nipoti, animali domestici e altri personaggi – e vedere come si svolge la vita a Sheffield venticinque anni dopo”.

Le riprese sono iniziate oggi tra Sheffield e Manchester. La serie è creata, scritta e prodotta da Simon Beaufoy, prodotta da Uberto Pasolini, diretta da Andrew Chaplin (Alma’s Not Normal) e Catherine Morshead (No Offence), co-scritta da Alice Nutter con Simon Lewis come Series Producer.

The Full Monty è stata sviluppata da Searchlight Television e FX e sarà prodotta da Little Island Productions. Lee Mason, Director of Scripted Content per Disney sarà executive producer.

DISNEY+ 
Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di The Walt Disney Company, Disney+ fa parte del segmento Disney Media & Entertainment Distribution e offre streaming senza pubblicità insieme a un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie animate e live-action e cortometraggi. Oltre a proporre un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora. Per saperne di più, visita disneyplus.com, o trova l’app Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV connessi.

FX
FX, a division of Disney General Entertainment, is a multiplatform brand that develops, produces, commissions and markets original programming for Hulu and the FX and FXX linear channels in the U.S., and Star+ in Latin America and Disney+ in all other international territories. The FX brand mark appears above the title across its entire slate of originals. Over the past two decades, FX has been responsible for some the most-critically acclaimed and award-winning shows on television. Some of the brand’s current and legacy titles include the dramas American Horror Story, American Crime Story, The Americans, Damages, Fargo, Justified, Nip/Tuck, Pose, Rescue Me, The Shield and Sons of Anarchy; the comedies Archer, Atlanta, Better Things, Dave, It’s Always Sunny in Philadelphia, Reservation Dogs and What We Do in the Shadows; and a growing slate of docuseries and documentary films.
FX, una divisione di Disney General Entertainment, è un brand multipiattaforma che sviluppa, produce, commissiona e distribuisce contenuti originali per Hulu e i canali lineari FX e FXX negli Stati Uniti, Star+ in America Latina e Disney+ in tutti gli altri territori internazionali. Il marchio FX appare sulla parte superiore del titolo in tutta la sua gamma di prodotti originali. Negli ultimi due decenni, FX è stata responsabile di alcuni degli show più acclamati dalla critica e premiati della televisione. Alcuni dei titoli attuali e passati del brand includono i drama American Horror StoryAmerican Crime StoryThe AmericansDamagesFargoJustifiedNip/TuckPoseRescue MeThe Shield e Sons of Anarchy; le comedy ArcherAtlantaBetter ThingsDaveC’è sempre il sole a PhiladelphiaReservation Dogs e What We Do in the Shadows; oltre a una lista in costate crescita di docuserie e documentari.

Hulu
Hulu è il principale servizio di streaming che offre programmi TV e film live e on-demand, con e senza pubblicità, sia dentro che fuori casa. Come parte del settore Media and Entertainment Distribution di Disney, Hulu è l’unico servizio che offre agli spettatori l’accesso istantaneo agli show attuali di tutte le principali reti televisive degli Stati Uniti; alle library di serie TV e film di successo e alle acclamate serie originali Hulu, come le serie vincitrici di Emmy® e Golden Globe® The Handmaid’s Tale e The Act; la serie Ramy, vincitrice del Golden Globe Award, nominata agli Emmy Award e vincitrice del Peabody; e la serie nominata agli Emmy Award Pen15Shrill e Wu-Tang: An American Saga, oltre alle serie di successo Only Murders in the BuildingNove perfetti sconosciutiThe Great, Tanti piccoli fuochiNormal People e Solar Opposites; il film documentario nominato agli Oscar® e agli Emmy Minding the Gap, il vincitore del Golden Globe e nominato agli Oscar Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, e i film originali Hulu acclamati dalla critica Gli amici delle vacanzePalm Springs – Vivi come se non ci fosse un domaniRun e Non ti presento i miei. Il servizio trasmette anche notizie in diretta, intrattenimento e sport di 20th Television, The Walt Disney Company, NBCUniversal, CBS Corporation, The CW, Turner Networks, A+E Networks e Discovery Networks, tutto disponibile in un unico posto.

I commenti sono chiusi.