Giovani, carini e occupatissimi.PREMIATI I TALENTI MENO DI TRENTA…


Proprio ieri è arrivata la notizia che Beatrice Grannò, tra le giovani attrici di Doc, sarà nel cast internazionale della serie HBO “The White Lotus” che si gira a Taormina, l’attrice è stata tra le premiate dell’ultima edizione di Meno di trenta, un premio geniale e innovativo ideato da Stefano Amadio e Silvia Saitta che a Spello e Foligno illumina i talent che ancora non hanno superato i 30 anni.

Nell’edizione 2022 che ha come location confermata il suggestivo Auditorium San Domenico di Foligno nell’ambito del Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri hanno ricevuto il premio MENO DI TRENTA dedicato alle giovani generazioni di talento a Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli, i Daniel e Matilda di “Generazione 56k”, Francesco Russo di “A Classic Horror Story” (premiato con uno dei due registi che ha meno di 30 anni Paolo Strippoli) e Aurora Giovinazzo per “Freaks Out”.

Sia Aurora Giovinazzo che Angelo Spagnoletti stanno girando sul set, Francesco Russo inizierà a breve e anche Cristina Cappelli è corteggiatissima dalle produzioni.
Presente durante la prima delle due serate anche Lionella Fiorelli (sul set), Ginevra Francesconi (a breve sul set) ed Ester Pantano

I commenti sono chiusi.