SCENOGRAFIE DA FAVOLA ALLE PORTE DI ROMA…WILLIAM BALDWIN (attendendo in questi giorni anche l’arrivo e gradito ritorno di ALEC BALDWIN su un set) gira alle porte di Roma KID SANTA, diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Minerva Pictures con la presenza anche dei “Puffins impossible” animati

WILLIAM BALDWIN (attendendo in questi giorni anche l’arrivo e gradito ritorno di ALEC BALDWIN su un set) gira alle porte di Roma KID SANTA, diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Minerva Pictures con la presenza anche dei “Puffins impossible” animati

Un castello bellissimo alle porte di Roma, un fratello di Babbo natale che ha sempre odiato la festa più amata dai bambini

Ma improvvisamente Babbo Natale per un sortilegio sarà impossibilitato a continuare le sue consegne, l’unico a poterlo sostituire è la persona che ha il legame più stretto: il fratello che dovrà sorpassare diverse prove per essere all’altezza e cercare di amare il proprio lavoro.

L’inarrestabile Francesco Cinquemani che ha firmato numerosi altri titoli natalizi sta girando in questi giorni il primo dei due nuovi film prodotti dalla Minerva Pictures che vedrà nel cast WILLIAM BALDWIN e ALEC BALDWIN, con quest’ultimo in un gradito ritorno sul set.

Nel cast anche l’affascinante Elva Trill che vedremo nell’attesissimo episodio di “Jurassic World – Il dominio” (in sala dal 9 Giugno).

Tra gag divertenti, una scenografia fantasy molto bella illuminata dal bravissimo d.o.p. Tani Canevari e costumi perfetti si continua a girare in questi giorni il primo dei due film. Le riprese di entrambi i film termineranno a metà Aprile.

All’interno del film compariranno anche personaggi d’animazione, i “Puffins impossible” (I Puffins supereroi).

Francesco Cinquemani ha già girato altri film natalizi con attori internazionali come Michael Madsen e Tom Arnold, Tra gli altri titoli ad ambientazione natalizia già pronti e da lui diretti “Ladri di natale”, “The Christmas witch”, ” Vote for santa”, “A day with santa” e “Sherlock santa”. I nuovi due titoli avranno come titoli “Kid santa” e “Billie s magic world”. Non di ambientazione natalizia il regista ha girato a Cipro il thriller “The ghosts of Monday” con Julian Sands di prossima uscita e il docufilm “Lockdown generation” su 11 bambini in giro per il mondo in un anno di lockdown.

Le riprese proseguono fino a metà aprile in due diverse e suggestive location.

 

I commenti sono chiusi.