ROMANTICISMO E COMICITÀ…. DALLA PROSSIMA SETTIMANA ESCE IL FILM CON FAVINO PLAYBOY INCALLITO PRONTO A TUTTO…..DAL FILM NE ESCE VINCENTE VANESSA SCALERA

Gianni è un uomo di mezzà età affascinante, imprenditore di successo nel campo sportivo. Pronto a tutto, è convinto che qualsiasi donna possa cedere ai suoi piedi… un giorno incontra casualmente una donna, fingerà di avere il suo stesso handicap per vincere anche questa “scommessa”….

Il film ha punte di romanticismo con battute divertenti che vedono protagonista un uomo alla soglia dei 50 anni che si sente dire da una vicina di casa
“Ësco con amici…ma sono tutti giovani”

I 50 enni ormai sono i 30 enni di una volta, si sentono invincibili, capaci di affrontare qualsiasi sfida. Favino supera la prova ed è giusto per il ruolo e divertente.

Grazie a questo film anche il mondo del cinema (c’è gente che non vede veramente mai la tv e le fiction generaliste) conoscerà anche Vanessa Scalera che è la “sorpresa” del film, brava è la “voce” dello spettatore, dice quello che ogni donna vorrebbero far arrivare ad un uomo che pensa di avere tutto…lavorando e pensando cinicamente…

Un film per tutti

Corro da Te dal 17 Marzo solo in sala

In 500 cinema

I commenti sono chiusi.