TUTTI CREDONO CHE QUEL BAMBINO SIA POSSEDUTO DAL DIAVOLO, MA SARA’ VERO?….Un altro obiettivo centrato dal produttore  Andrea Iervolino ….UNA BELLISSIMA ATMOSFERA QUELLA CHE SI VIVE IN QUESTI GIORNI IN PUGLIA DOVE SI STA GIRANDO IL  THRILLER INTERNAZIONALE  ”IN THE FIRE”  con Amber Heard e Eduardo Noriega  prodotto da ILBE di Andrea Iervolino & Monika Bacardi  in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films e con la produzione esecutiva affidata a Dinamo film.

TUTTI CREDONO CHE QUEL BAMBINO SIA POSSEDUTO DAL DIAVOLO, MA SARA’ VERO?…..UNA BELLISSIMA ATMOSFERA QUELLA CHE SI VIVE IN QUESTI GIORNI IN PUGLIA DOVE SI STA GIRANDO IL  THRILLER INTERNAZIONALE  ”IN THE FIRE”  CON Amber Heard e Eduardo Noriega  prodotto da ILBE di Andrea Iervolino & Monika Bacardi  in collaborazione con Paradox Studios e Angel Oak Films e con la produzione esecutiva affidata a Dinamo film.

Siamo nel 1899. Una psichiatra  americana  arriva in una ricca fattoria   chiamata dalla madre di un bambino perchè il  prete locale e  i contadini credono che  il piccolo sia posseduto dal diavolo…. sarà vero?

Lo scopriremo prossimamente, vedendo il thriller mozzafiato  ”IN THE FIRE”   che in questi giorni si sta girando in una fattoria della Puglia.

Arrivando impossibile non esser piacevolmente  impressionati dal fascino dei due protagonisti,   lui Eduardo Noriega è uno degli attori spagnoli più amati, ha lavorato con registi del calibro di di Alejandro Amenábar, Guillermo del Toro ed è uno dei protagonisti della versione spagnola di Perfetti sconosciuti diretta da Álex de la Iglesia, lei Amber Heard  vestita con curatissimi abiti d’epoca, l’abbiamo vista in tantissimi film tra gli ultimi  The Danish Girl, Justice League, Aquaman….. A loro si aggiungono il bambino, un grandissimo talento chiamato sempre per le produzioni internazionali Lorenzo Mcgovern Zaini e Luca Calvani che interpreta il  prete.

Nonostante il freddo  di questi giorni e le numerose riprese in esterno nella splendida masseria,   tutti hanno lavorato dando il massimo sotto la direzione di  Conor Allyn, regista tra gli altri dell’acclamato western moderno   “No Man’s Land”.

Un’ottima atmosfera che sta rendendo molto partecipativa la numerosa troupe formata anche da tecnici della Puglia sotto la la produzione esecutiva affidata a Dinamo film.

Un altro obiettivo centrato dal produttore  Andrea Iervolino che a breve porterà altri film e star internazionali in Italia. “Siamo felici del set   italiano dell thriller In the fire.  . Questa pellicola – ha dichiarato Andrea Iervolino, Presidente e fondatore di ILBE – sintetizza bene il nostro business model e ci conferma la validità della strada intrapresa in questi anni: produzioni 100% italiane e di qualità rivolte al mercato globale, che vedono la partecipazione di star hollywoodiane e l’impiego di maestranze nostrane, gruppo  che in questi giorni stanno lavorando insieme  in una fattoria della Puglia”.

Andrea Iervolino ha in uscita sempre girati in Puglia  Dakota con William Baldwin e   State of Consciousness con Emile Hirsch   e girato anche a Roma Muti che ha come protagonisti  Morgan Freeman e Lamborghini con Mira Sorvino. Tra i progetti pronti anche Eddie & Sunny con Gabriel Luna e prossimamente verrà girata  anche la serie End of Watch.

Il cinema non si è mai fermato anche durante la pandemia, portando lavoro a migliaia di tecnici e artisti italiani, Iervolino è riuscito a creare sinergia tra cast tecnico e artistico italiano con altri colleghi americani, da qui numerose collaborazioni e prodotti già pre venduti in tutto il mondo.

Attenta ai dettagli sul set la costumista Sabrina Beretta che brinda  con le sue colleghe e con Silvio Muraglia davanti ad un foodtruck per la cena hamburger e birra offerta dal regista e da Amber Heard.

Nonostante il cast artistico e quello tecnico fossero li dalla mattina presto  tutti hanno partecipato alla serata con gustosissimi hamburger senza però far tardi visto che domani….è un altro giorno, un altro giorno di set e forti emozioni, visto   il genere thriller che terrà le persone concentrate e sorprese da continui colpi di scena che regalerà il film.

Show must go on….

I commenti sono chiusi.