AMAZON PRIME VIDEO – NEWS

TERMINAL LIST, DAL 1 LUGLIO SU PRIME VIDEO LA NUOVA SERIE CON CHRIS PRATT 

Prime Video ha annunciato che tutti gli otto episodi dell’attesissima serie Amazon Original Terminal List con Chris Pratt (La guerra di domani, Jurassic World) saranno disponibili dal 1° luglio in esclusiva su Prime Video. Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.
Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

SVELATO IL TEASER TRAILER DELLA NUOVA SERIE AMAZON ORIGINAL ITALIANA BANG BANG BABY 

Prime Video ha svelato il teaser trailer della nuova serie Amazon Original di produzione italiana Bang Bang Baby, con Arianna BecheroniAdriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De DomenicoBang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele AlhaiqueMargherita FerriGiuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano MelloniBang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in più di 240 Paesi e territori nel mondo in primavera.

THE MARVELOUS MRS. MAISEL RINNOVATA PER LA QUINTA E ULTIMA STAGIONE 

Prime Video ha annunciato che la sua serie più premiata, l’amata e celebrata The Marvelous Mrs. Maisel, è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione. Per quasi cinque anni la serie comedy che ha fatto storia, ha deliziato i suoi fan dall’Upper West Side fino a raggiungere oltre 240 Paesi e territori nel mondo. La produzione della quinta e ultima stagione è ora in corso a New York, e la quarta stagione è disponibile su Prime Video dal 18 febbraio con due episodi in uscita ogni venerdì per quattro settimane.

PRIME VIDEO HA RIVELATO LA DATA DI USCITA E IL PRIMO TEASER DELLO SHOW LIZZO’S WATCH OUT FOR THE BIG GRRRLS 

Watch Out for the Big Grrrls di Lizzo è il primo progetto della superstar globale Lizzo come parte del suo accordo con Amazon Studios. L’entusiasmante e potente serie Amazon Original unscripted in otto episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia a maggio 2022.
Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls è una nuova serie unscripted che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden, e numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA.

HARLEM RINNOVATA PER LA SECONDA STAGIONE 

Amazon Studios e Universal Television hanno annunciato che Harlem è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie, creata da Tracy Oliver (Girls Trip), ha attivato un buzz sui social media quando ha debuttato alla fine dell’anno scorso per la sua abilità nel mettere in risalto la ‘Black joy’. Dal suo debutto Harlem ha conquistato una nomination ai GLADD Awards per la storyline LGBTQIA+ e una nomination ai NAACP Award per la rappresentazione autentica della Black culture.

ULTIMO: IL LIVE “BUONGIORNO VITA – L’EVENTO, LIVE AL COLOSSEO” E IL VIDEOCLIP INEDITO DI “2:43 AM” DISPONIBILI DAL 28 FEBBRAIO

Sarà disponibile a partire dal 28 febbraio su Prime Video “Ultimo: Buongiorno vita – L’evento, live al Colosseo”.
In una Roma deserta, messa alle strette dalla pandemia, Ultimo porta la sua musica all’interno della splendida cornice del Colosseo. Una performance piano e voce in cui i brani di “Solo”, il nuovo album del cantautore romano, incontrano alcuni tra i suoi pezzi più celebri.
Insieme al concerto, sarà inoltre disponibile il videoclip del brano “2:43 am” che chiude “Solo”, il quarto disco di Ultimo.

THE WILDS, LA SECONDA STAGIONE DISPONIBILE DAL 6 MAGGIO

Dopo un countdown-caccia al tesoro su Instagram, Prime Video ha annunciato che la seconda stagione dell’elettrizzante serie young-adult The Wilds sarà disponibile dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.
La seconda stagione di The Wilds prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di adolescenti bloccate su un’isola deserta, dove non sono finite per caso – sono state segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate, c’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di soli ragazzi adolescenti, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.

I LOVE AMERICA, DAL 29 APRILE SU PRIME VIDEO IL FILM DI LISA AZUELOS CON SOPHIE MARCEAU

Il pubblico di Prime Video è invitato a unirsi all’avventura di Lisa (Sophie Marceau), una donna single che decide di dare un’altra chance all’amore trasferendo la sua vita da Parigi a Los Angeles. I suoi figli hanno ormai da tempo lasciato il nido e la sua famosa – ma assente – madre è da poco venuta a mancare e Lisa ha bisogno di un cambiamento radicale. Lì ritrova il suo migliore amico Luka (Djanis Bouzyani) che ha trovato fortuna in America grazie al suo iconico drag queen bar sebbene anche lui fatichi a trovare il principe azzurro. Luka si impegnerà per aiutare Lisa a ricominciare da capo dandole una mano a creare un profilo su un sito di incontri. Da una serie di appuntamenti imbarazzanti all’incontro a sorpresa con John (Colin Woodell), Lisa capirà così che il viaggio verso l’amore è prima di tutto quello che deve fare verso se stessa nonché quello verso il perdono nei confronti del suo primo amore: sua madre.

Il film Amazon Original francese I Love America è diretto da Lisa Azuelos, vede nel suo cast Sophie MarceauDjanis Bouzyani e Colin Woodell e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 29 aprile in esclusiva su Prime Video.

HAIKYUU!!: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO L’AMATISSIMO ANIME, DAL 18 MARZO SU PRIME VIDEO

Arriva il 18 marzo su Prime Video la prima stagione dell’anime sul mondo della pallavolo per la prima volta doppiato in italiano, e a seguire nei mesi successivi le stagioni dalla 2 alla 4.
Un giorno, Shoyo Hinata vede per caso alla televisione una partita di pallavolo del liceo Karasuno e rimane profondamente colpito da un giocatore che viene chiamato il Piccolo Gigante, un autentico asso nonostante la sua bassa statura.
Entrato alle scuole medie, si iscrive subito al club di pallavolo maschile, salvo scoprire che ne è l’unico membro. Con una squadra improvvisata, l’ultimo anno riesce finalmente a partecipare al suo primo torneo ufficiale, ma viene schiacciato dalla superiorità della squadra di Tobio Kageyama, un talentuoso alzatore soprannominato il Re del Campo.
Deciso a diventare un vero campione e ad avere la sua rivicinta, Shoyo Hinata si iscrive al tanto agognato liceo Karasuno, nonostante i fasti dell’era del Piccolo Gigante siano ormai solo un ricordo. Lo attende però una sorpresa, anche Tobio Kageyama è entrato nello stesso liceo e dovranno essere compagni di squadra!
Nonostante gli attriti e le difficoltà iniziali, grazie alla formidabile intesa fra questi due eccezionali nuovi giocatori e la determinazione della squadra, per il liceo Karasuno è il momento di tornare alla ribalta!

 

 

IL PRIMO TEASER TRAILER UFFICIALE DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE È STATO SVELATO DURANTE IL SUPER BOWL LVI

Lo spot di 60 secondi ha offerto agli spettatori del Super Bowl i primissimi scorci audio-visivi sulla mitica Seconda Era di J.R.R. Tolkien, svelando una leggenda tutta nuova in arrivo da Amazon Studios e dagli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, che avrà inizio il prossimo 2 settembre. Il teaser trailer mostra alcuni dei personaggi - Elfi, Nani e Uomini – interpretati dall’ensemble cast della serie e alcuni dei luoghi che spaziano nell’Arda, e conduce il pubblico in un viaggio pieno di azione, di meraviglia ed emozione, con la magnificenza dello stile cinematografico.
L’attesissima serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo in svariate lingue da venerdì 2 settembre, con un nuovo episodio in uscita ogni settimana.

I commenti sono chiusi.