Marry Me – Sposami – La Visione della Regista Kat Coiro

Una Storia d’Amore Autentica e Credibile

La Visione della Regista Kat Coiro

Dopo i successi ottenuti su Netflix con Amiche Per La Morte – Dead to Me, Showtime Shameless e FX C’è Sempre il Sole a Philadelphia – It’s Always Sunny in Philadelphia, la regista Kat Coiro è stata travolta dalla profondità della sceneggiatura, che ha trovato unica nel panorama delle altre commedie romantiche. “Ci sono state un paio di cose che mi hanno colpito, a partire dal tono della storia,” spiega Coiro. “Sembra una pellicola classica, ma arricchita da elementi di modernità, come i social media, la celebrità e la fama.” Il fatto che Sposami – Marry Me includa nove canzoni originali ha semplicemente portato il suo entusiasmo alle stelle. “Tutto quello che ho diretto nella mia carriera si fonda sulla musica, perciò poter lavorare con Maluma e Jennifer è stato senza dubbio un privilegio,” racconta Coiro.

Per quanto le premesse del film possano apparire ai limiti della fantasia, conferma Coiro, molte delle più incredibili storie d’amore che conosciamo sono iniziate in maniere improbabili o impossibili. Persone separate dalla guerra si sono ritrovate anni dopo, incontri casuali hanno riunito coppie decenni dopo in continenti diversi da quelli in cui si sono conosciuti. Quando si tratta di amore, nulla è veramente impossibile. “Se chiedi a qualcuno di raccontarti come ha conosciuto il proprio partner, avrai modo di ascoltare storie che sembrano dimostrarti che tutto doveva andare semplicemente in quel modo,” osserva Coiro. “Al di là della follia di questa storia, ci sono due persone che si incontrano e si innamorano, come succede di fatto ogni giorno.”

Questa prospettiva sul film era esattamente quello che Lopez e il suo gruppo di lavoro stavano cercando. “Kat ha immediatamente espresso una visione chiara di cosa avrebbe dovuto essere questo film,”afferma Lopez. “È stata straordinaria anche a lavorare sullo sviluppo del film. L’operazione è stata mastodontica a livello produttivo per il numero di giorni che avevamo a disposizione e il suo lavoro è stato memorabile. Gli spettatori apprezzeranno il suo lavoro.”

Lopez, da protagonista e produttrice, ha seguito ogni aspetto del film oltre che suggerire alcuni elementi per rendere il film una storia d’amore che rimarrà nel cuore del pubblico. “Jennifer è una professionista che conosce il proprio lavoro,” afferma Goldsmith-Thomas. “Ha grande occhio e sa percepire le emozioni, riuscendo a mettere il suo tocco su tutto quello a cui contribuisce, dalle musiche alle coreografie, passando per i costumi, il look e la scelta degli attori. È stata al mio fianco ogni passaggio e ha reso questo film come volevamo.”

I commenti sono chiusi.