Si sorride e ci si emoziona con le 6 attrici di Fiori d’acciaio dirette da MICHELA ANDREOZZI e MASSIMILIANO VADO al Teatro Sala Umberto

6 donne diverse tra loro, ognuna ha un passato, nessuna conosce il proprio futuro..sentimentale, professionale. Alcune pensano di aver chiuso con l’amore, altre sognano, pregano….. ma tra donne può nascere sempre una complicità soprattutto se si incontrano nella stessa location, un salone di bellezza.

Nella prima parte conosciamo le 6 protagoniste, nel secondo atto la piece teatrale decolla con grandi risate per la verve comica di EMANUELA MUNI e la bravura di GIULIA WEBER, una fa da spalla all’altra continuamente, i loro siparietti sono la cosa migliore della spettacolo che raggiunge il massimo nella parte “drammatica” che emozionerà il pubblico.  Spassosa e giusta MY BERGAMO. Solare e molto umana ROCÍO MUÑOZ MORALES.

Una sicurezza come sempre TOSCA D’AQUINO qui nel ruolo della madre di una ragazza MARTINA DIFONTE che vediamo per la prima volta, solare e decisa convince e rimane.

Uno spettacolo per tutti che ha nel secondo atto una rivalsa emotiva molto forte.

Al Teatro Sala Umberto  dal 3 Febbraio al 20 Febbraio 2022

https://www.salaumberto.com/spettacoli/stagione-2021-2022/fiori-dacciaio/

 

I commenti sono chiusi.