Il documentario ancora senza titolo su Anna Nicole Smith è in arrivo su Netflix

  • Regia: Ursula Macfarlane (The Lost Sons, Untouchable)
  • Produzione: Alexandra Lacey
  • Produzione esecutiva: Caryn Capotosto, per Propagate: Ben Silverman, Howard T. Owens, Jonathan Schaerf
  • Ursula Macfarlane: “Mi sono avvicinata alla storia di Anna Nicole come a un racconto del mistero, chiedendomi come mai una donna bella, carismatica e piena di possibilità sia andata incontro a una fine così tragica e prematura. Penso sia arrivato il momento di riesaminare la vita di un’ennesima giovane donna che ha subito il giudizio ed è poi stata vittima della nostra cultura. Non vedo l’ora di lavorare con Netflix e Propagate per realizzare un ritratto sensibile e onesto di una delle donne più fraintese del nostro tempo”.
  • Logline: Un documentario illuminante su Anna Nicole Smith che include filmati inediti dell’iconica modella di Playboy e Guess che ha lasciato il segno negli anni ’90 prima di morire tragicamente a 39 anni.
  • Utilizzando direttamente la voce di Anna Nicole, il film include le immagini esclusive di un documentario inedito che mostra un’incantevole e autentica Anna Nicole in procinto di raggiungere la fama mondiale, offrendo un ritratto unico della sua vita lontana dai riflettori e dei suoi sogni di giovane madre. Tra rivelazioni sorprendenti, il film ripercorre la storia di un’icona attraverso le testimonianze di chi la conosceva davvero e ha deciso di condividere ora il proprio ricordo, spesso per la prima volta.

I commenti sono chiusi.