Il film di e con Edoardo Leo LASCIARSI UN GIORNO A ROMA arriva su Sky – Il 1° gennaio su Sky Cinema, in streaming su NOW e disponibile on demand

Arriverà il 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, il nuovo film Sky Original, LASCIARSI UN GIORNO A ROMA, una co-produzione italo-spagnola Italian International Film Neo Art Producciones con Vision Distribution, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

 

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA è un film di Edoardo Leo, con Edoardo Leo,  Marta Nieto (Madre, Tres, El Camino De Los Ingleses), Claudia Gerini  e Stefano Fresi.

 

SINOSSI

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?

 

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia ha dichiarato: “Siamo molto felici di iniziare il 2022 con il film di Edoardo Leo, che si inserisce nel solco dei film Sky Original su cui continuiamo a investire e a lavorare intensamente e che hanno portato, in appena un anno, risultati sorprendentemente positivi. Lasciarsi Un Giorno A Roma – prodotto con i nostri partner Vision e Italian International Film – è un film importante per Edoardo, che segna il suo ritorno da autore e interprete ad una storia intima, in cui i sentimenti vengono raccontati con il giusto e delicato equilibrio, grazie anche a un cast eccellente. E lo è per Sky, il film perfetto per il primo giorno dell’anno, una data importante per tutti e per il pubblico di Sky Cinema”.

   

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA – sabato 1° gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand

I commenti sono chiusi.