THE LOST FLOWERS OF ALICE HART, AL VIA LA PRODUZIONE AUSTRALIANA AMAZON ORIGINAL CON SIGOURNEY WEAVER

Prime Video, Made Up Stories e Endeavor Content hanno annunciato l’inizio delle riprese della serie drama australiana Amazon Original, The Lost Flowers of Alice Hart. La serie, girata tra il New South Wales e il Northern Territory, vede nel cast l’attrice nominata agli Oscar® e ai Golden Globe Sigourney Weaver, qui anche in veste di executive producer, gli attori australiani Asher KeddieLeah Purcell e Alycia Debnam-Carey ed è basata sul bestseller internazionale dell’autrice australiana Holly Ringland.

L’adattamento è di Sarah Lambert, che è anche showrunner della serie, e i sette episodi sono diretti da Glendyn Ivin e prodotti dal team di successo composto da Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky.

The Lost Flowers of Alice Hart racconta l’intensa storia di una giovane donna, Alice Hart, la cui infanzia violenta è un’ombra oscura che segna anche la sua vita adulta. Dopo un misterioso incendio, in cui perde sia il padre violento sia l’amata madre, la novenne Alice viene affidata alla nonna June che si occupa di una coltivazione di fiori, dove scopre oscuri segreti su se stessa e sulla sua famiglia.

I commenti sono chiusi.