HARLEM, LA NUOVA SERIE COMEDY DAL 3 DICEMBRE IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO

La prima stagione della serie comedy Harlem, dalla creatrice di Il viaggio delle ragazze Tracy Oliver, debutterà venerdì 3 dicembre su Prime Video.
Creata e scritta dalla Oliver, che ne è anche executive producer, Harlem è una commedia a camera fissa che segue le vicende di quattro donne, migliori amiche, stilose e ambiziose, a Harlem, New York City: una professoressa in carriera che lotta per fare spazio alla sua vita amorosa; un’esperta imprenditrice tecnologica che frequenta sempre qualcuno di nuovo; una cantante diretta e senza filtri e una fashion designer, inguaribile romantica. Insieme, salgono di livello nel loro percorso professionale, nelle relazioni e nei loro più grandi sogni cittadini.
Nel cast della serie: Meagan Good nel ruolo di “Camille”, Grace Byers nel ruolo di Quinn,  Shoniqua Shandai nei panni di Angie, Jerrie Johnson nel ruolo di Tye e Tyler LePley, che interpreta Ian. Tra le guest star ricorrenti nel cast troviamo anche:Jasmine Guy nel ruolo di Patricia, Whoopi Goldberg nei panni della Dottoressa Elise Pruitt,  Andrea Martin nel ruolo di Robin, Robert Ri’chard in Shawn, Juani Feliz, che interpreta Isabela, Kate Rockwell in Ana e Sullivan Jones nel ruolo di Jameson.

I commenti sono chiusi.