Non male il thriller di Alfieri con Pesce e Popolizio AI CONFINI DEL MALE, riesce a garantire interesse e suspense fino alla fine del film

Non male il thriller di Alfieri con Pesce e Popolizio AI CONFINI DEL MALE, riesce a garantire interesse e suspense fino alla fine del film

Due Carabinieri  seguono strade diverse per risolvere lo stesso caso . Uno (Edoardo Pesce) ridotto a una vita solitaria è  dilaniato dai sensi di colpa per qualcosa accaduto alla propria famiglia  ed è  perseguitato dalle proprie ossessioni. L’altro (Massimo Popolizio) è ufficiale dei Carabinieri modello,  allontanato dalla moglie, che vede in lui la causa della scomparsa del proprio figlio.

Insolito vedere un thriller italiano che riesce ad innescare e mantenere per tutto il film interesse e suspense…

Il film catturerà lo spettatore curioso di scoprire cosa realmente sia accaduto  e chi sono i colpevoli.

Nel film tra i tanti comprimari anche Chiara Bassermann e Luka Zunic giusti e bravi.

Il film   liberamente ispirato al romanzo “Il Confine” di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore)   arriverà Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

SINOSSI

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il Capitano inflessibile e rigoroso. Questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

Voto 6+  (per amanti del genere senza riserve anche 6  1/2)

I commenti sono chiusi.