Un libro pieno d’amore e di speranza “Come carne viva” di Francesca Neri

Un libro pieno d’amore e di speranza “Come carne viva” di Francesca Neri

Una donna straordinaria Francesca Neri
Il libro libro “Come carne viva” è la conferma della sua forza e il coraggio di mettersi a nudo raccontando il suo privato senza riserve, ribadendo quanto l’amore può superare tutto nel

La consapevolezza che spesso fermandosi si possono scoprire più cose di noi rispetto a chi inquieto scappa credendo la stasi sia una fase di non vita.

Abbandono e controllo le due tecniche legate alla recitazione che sono le forze stesse che hanno contraddistinto l’inizio della sua carriera.

Per tutte le attrici c’è sempre l’importanza di piacere a tutti, ma Francesca Neri ha scelto sempre film e strade non facili, dopo vari traslochi e il Centro Sperimentale ha girato con Bigas Luna, Pedro Almodovar fino alla parentesi hollywoodiana di Danni collaterali con Arnold Schwarzenegger e Hannibal di Ridley Scott

Ad un tratto la vita ti porta davanti a mille disavventure, ma anche a importanti scelte e lei ha scelto l’amore “l’unica cosa che mi importa” ribadisce Francesca Neri. L’amore per Claudio, visto la prima volta mentre lei faceva la comparsa e lui già noto, poi esploso molto dopo.

“Ho scelto l’amore perchè tutto il resto per me è sempre contato meno”

Un libro “vero” che fotografa una delle donne più amate del cinema e più amata dal mondo del cinema di cui molti avrebbero sempre voluto sapere di più ma nessuno ha mai osato chiedere…

Ed. Rizzoli

https://rizzoli.rizzolilibri.it/libri/come-carne-viva/

 

 

I commenti sono chiusi.