INSEGUIMENTI IERI NOTTE IN CENTRO CON GIUSEPPE ZENO  … ULTIMI CIAK DEL FILM “MUTI” GALLO/CINQUEMANI PRODOTTO DA ANDREA IERVOLINO E MONIKA BACARDI   CHE HA COME PROTAGONISTA MORGAN FREEMAN

SCOOP: CON IL DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA DI PULP FICTION INSEGUIMENTI IERI NOTTE IN CENTRO CON GIUSEPPE ZENO  … ULTIMI CIAK DEL FILM “MUTI” GALLO/CINQUEMANI PRODOTTO DA ANDREA IERVOLINO E MONIKA BACARDI   CHE HA COME PROTAGONISTA MORGAN FREEMAN

Un professore di Studi Africani di nome Dr. Mackles (interpretato da Morgan Freeman)   e un detective prossimo alla pensione, interpretato da Cole Hauser (Attacco al potere, Die Hard, Yellowstone)    cercano insieme di  rintracciare un serial killer che sta eseguendo un’antica pratica di magia nera: il Muti.

Il film diretto da  George Gallo e  Francesco Cinquemani le cui riprese sono iniziate ad   in Mississippi stanno per terminare anche  in Italia, a Roma.

Ieri notte le macchine con gli stunt sfrecciavano in pieno centro in una capitale tornata finalmente alla normalità (come turismo) ma con un set totalmente in sicurezza.

Un set di un film internazionale che da sempre vuole valorizzare la professionalità italiana, come nella mission di Andrea iervolino e Monika Bacardi.

Tanti i componenti del cast tecnico tutti attenti a girare con discrezione e rispetto coordinati dalla responsabile delle produzioni del gruppo Danielle Melloni sempre attenta ad ogni  necessità.

Nel cast artistico figura nel ruolo di un poliziotto  Giuseppe Zeno che vedremo nella serie crime  Rai molto attesa “Blanca”  e che tornerà prossimamente anche a teatro.

Direttore della fotografia sul set Andrzej Sekula che ha curato la fotografia di film come  Pulp Fiction, Four Rooms, American Psycho, Le iene…

Il film “Muti” è prodotto dalla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, società di produzione di Andrea Iervolino  ideatore della piattaforma  TaTaTu che ha battuto anche all’asta   alcuni  ritratti di Freeman  autografati   durante la lavorazione del film (12 i quadri autografati di Morgan Freeman   su TaTaTu.). Il primo quadro è stato acquistato per un valore di ventiduemilacinquecento euro. L’asta live è durata poco più di 2 ore.

I commenti sono chiusi.