UNA PREMIERE COME NON SI VEDEVA DA TEMPO QUELLA PER GHOSTBUSTER:LEGACY…ALICE NELLA CITTÀ GIA’ NELLA SERATA D’APERTURA PRENDE IL VOLO …

UNA PREMIERE COME NON SI VEDEVA DA TEMPO QUELLA PER GHOSTBUSTER:LEGACY…ALICE NELLA CITTÀ GIA’ NELLA SERATA D’APERTURA PRENDE IL VOLO CON L’ANTEPRIMA EUROPEA CHE HA CONVINTO ANCHE LA FOLLA DEI FAN CHE ERANO RIMASTI DELUSI DAL CAPITOLO PRECEDENTE E CHE STAVOLTA SONO USCITI SODDISFATTI …..

Alice nella città torna con una grandissima anteprima quella di Ghostbuster:Legacy con la macchina fuori degli acchiappafantasmi, con le comparse vestite come gli attori del celebre film, pronti a scattare le foto con il pubblico.

Un film che decolla dopo 20 minuti e che poi non ti lascia più. La forza del film è la scelta della giovane attrice che tornerà nella fattoria del nonno scoprendo pian piano molti segreti che nasconde quella struttura….

Tante le citazioni al primo film e molte le sorprese, tra le tante una che ha scatenato un grosso applauso ieri in sala.

Un film (per chi ama il genere) molto avvincente.

E le anteprime di Alice nella città continuano con RON UN AMICO FUORI PROGRAMMA con l’attore doppiatore del film LILLO, La famiglia Addams 2 con il cast vocale fino ad arrivare ad Eternals.

https://www.instagram.com/p/CVCWxLoojOH/

I commenti sono chiusi.