Spettacoli teatrali Vera Agency

UP&Down

Con Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius
Genere: Happening Comico
Durata: 120 minuti – atto unico

Uno strepitoso varietà, scorretto e irriverente, in cui Paolo Ruffini divide la scena con degli attori disabili.
Questo happening comico, disobbediente ed emozionante, attraverso il filtro dell’ironia, affronta il tema dell’abilità ad essere felici. Una rappresentazione dai connotati surreali e dagli sviluppi inaspettati, con una forte connotazione di improvvisazione, che interrompe le liturgie teatrali e spezza i pregiudizi, offrendo al pubblico una vera e propria esperienza cui partecipare.
UP&Down ha realizzato 130 repliche nei teatri di tutta Italia, registrando numerosi sold out, più di 15mila biglietti venduti, e oltre 1milione di telespettatori durante la messa in onda in prima serata su Italia 1.

MAX ANGIONI Secondo me

Con Max Angioni
Genere: Stand Up Comedy
Durata: 80 minuti – atto unico

Max Angioni, reduce dal successo sul piccolo schermo, approda in teatro con uno stand up show in cui rappresenta il mondo che lo circonda con esilaranti monologhi.
Quante stranezze possono accadere ad un normale ragazzo di trent’anni? Moltissime, ci racconta Max: dalla pandemia alle assurde conversazioni ai tempi dei social, dalle eccentriche esperienze in TV agli aneddoti biblici per cui è diventato celebre.
Giocando con i suoi personaggi surreali, in questo spettacolo Max ci racconta il mondo, secondo lui.

È andata così…

Con Herbert Ballerina, Nicola Nocella e Paolo Ruffini
Genere: Sketch Comedy
Durata: 80 minuti – atto unico

Lo spettacolo ripercorre una serie di avvenimenti topici – come la scoperta dell’America, la Rivoluzione francese o lo sbarco sulla luna, – rivivendoli attraverso gli occhi e le decisioni improbabili dei tre attori. Come sarebbe andata se al posto dei veri protagonisti ci fossero stati loro?
Tra una scelta sbagliata e un disastro, si rivisitano le epoche attraverso il punto di vista di tre grotteschi cialtroni: Herbert Ballerina (Lo zoo di 105, Mai dire, Quelli che), Paolo Ruffini (Colorado, Pupa e il secchione) e Nicola Nocella (Easy, Tolo Tolo, Lei mi parla ancora).

 

Paolo Ruffini Show

Con Paolo Ruffini, Max Angioni, Beatrice Baldaccini e Claudia Campolongo
Genere: Comedy Show
Durata: 90 minuti – atto unico

Uno spettacolo che non può restare fedele alle righe di un copione, perché l’improvvisazione prende il sopravvento. Il pubblico è il vero protagonista di uno show che unisce il cult al contemporaneo, una comicità classica e continuamente irripetibile.
In scena, con il mattatore Paolo Ruffini, anche i comici Max Angioni, reduce dai successi televisivi di Italia’s Got Talent e Lui è peggio di me sulla Rai e Claudia Campolongo da Colorado. Non mancano gli intermezzi di musica, con la splendida voce di Beatrice Baldaccini, protagonista di All Togheter Now su Canale 5e di Pretty Woman il musical rivelazione della stagione.

I commenti sono chiusi.