#AfroditeShorts 1 – 3 dicembre 2021

Siamo lieti di annunciare che per la VI edizione del Festival tornerà il Premio Infinity+ che per il secondo anno consecutivo vede la piattaforma di streaming on demand di Mediaset Infinity collaborare con Afrodite Shorts.

Il premio è dedicato ai corti della Shortlist italiana in concorso e la piattaforma, a fronte di un corrispettivo in denaro, acquisirà i diritti del cortometraggio che verrà distribuito sul channel.

✨Nella scorsa edizione il premio era stato assegnato a Onolulo di Iacopo Zanon (Italia, 2020), cortometraggio che racconta la storia di due giovani donne, Carla e Giulia, che in modi diversi sono vittime di violenza di genere. Due universi che si intrecciano e che alla fine si aiuteranno a vicenda.

Per partecipare iscriviti su #www.filmfreeway.com/AfroditeShorts.

Deadline :
La deadline per l’iscrizione è fissata alla mezzanotte di mercoledì 31 Ottobre 2021

Le opere, selezionate dalla direzione artistica del festival, saranno visionate dalla giuria che assegnerà i seguenti premi:

-Miglior Corto

-Miglior Corto su tematiche femminili

-Premio alla Migliore Attrice

-Premio alla Migliore Sceneggiatrice

-Premio Scuole

-Premio del Pubblico

-Miglior Corto Internazionale

-Premio Infinity Plus

Per saperne di più scrivi un’ email a afroditeshorts@gmail.com

Afrodite Shorts è stato creato da Cristina Zucchiatti e Paola Poli sotto l’egida di Donne nell’Audiovisivo-Women in Film Italy ed è sostenuto e patrocinato da Mibact, NuovoImaie e Roma Lazio Film Commission.

I commenti sono chiusi.