Centovetrine. Le puntate si interromperanno il 6 luglio per riprendere il 27 agosto
Arriva Annamaria Malipiero che farà tremare l’invincibile Ettore Ferri
Arriva Maddalena Sterling, una donna d’affari affascinante, bella, spregiudicata e passionale interpretata dall’attrice Annamaria Malipiero. La nuova dark lady entra nel mondo di Centovetrine mercoledì 20 giugno, il suo aspetto etereo e apparentemente fragile nasconde nervi d’acciaio. Maddalena Sterling è una donna di classe a proprio agio nell’alta società, ma non dimentica le sue umili origini. Conoscerà Ettore Ferri per cercare di risollevare le sorti della holding che sta affrontando un momento di crisi ma non sarà quello il suo vero obiettivo.
La popolare soap di Canale 5 si concederà una pausa estiva più lunga del solito, le puntate si interromperanno il 6 luglio per riprendere il 27 agosto con nuovi personaggi e colpi di scena (dal 20 agosto andranno in onda le repliche degli ultimi 5 episodi).
Il mese di giugno sarà però ricco di novità: Viola (Barbara Clara ) e Brando (Aron Marzetti) finalmente potranno godersi il loro amore con il benestare di Sebastian (Michele D’Anca), i due felici più che mai partiranno per una vacanza in barca con Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier) che però si trasformerà in un vero incubo. L’amore tra Laura e Sebastian è al capolinea, l’uomo non riuscirà a perdonare Laura per essersi accanita contro Brando e aver fatto soffrire Viola mentre Carol sarà sempre più decisa a trovare la verità sulla morte di Adriano affiancata da Ettore Ferri ma le conseguenze delle sue indagini la metteranno in grave pericolo. Diana dopo la perdita del bambino torna dal suo grande amore Jacopo ignara che l’uomo complice di Kobe sta tramando alle spalle
di Ettore Ferri per annientarlo.
Ma i nuovi episodi saranno ancora più intriganti con l’arrivo di due nuovi volti Brando Giorgi che interpreterà Thomas Sironi un restauratore di mobili antichi e Gaia Messenklingher – Margot Sironi, figlia di Thomas rampante giornalista che farà parte del team della rivista Cento.