A OTTOBRE SU STARZPLAY

SERIE
HIGHTOWN 2
DAL 17 OTTOBRE
PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE

L’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas, l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Quando il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

HEELS
FINALE DI STAGIONE IL 10 OTTOBRE

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

DR. DEATH
DAL 12 SETTEMBRE

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale – interventi complessi ma di routine – rimanevano permanentemente mutilati, o morivano.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE IL 31 OTTOBRE

BMF
DAL 26 SETTEMBRE
BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA 

 

POWER BOOK III: RAISING KANAN
ORA DISPONIBILE

 
Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell’ottavo episodio della penultima stagione di Power.FINALE DI STAGIONE IL 26 SETTEMBRE

THE ACT
ORA DISPONIBILE

The Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un’omicidio.

FILM
FASTER
DAL 1 OTTOBRE
Dopo 10 anni dietro le sbarre, Driver ha un unico obiettivo: dare la caccia agli uomini che hanno brutalmente ucciso suo fratello. Ma mentre lui regola le sue questioni personali e comincia a far fuori uno ad uno tutti i responsabili, si mettono sulle sue tracce due uomini disposti a tutto pur di fermarlo: un poliziotto veterano di guerra e un sicario che trova in Driver un degno avversario. E il cacciatore diventa anche la preda.
RESIDENT EVIL
DAL 1 OTTOBRE
Nel sottosuolo di Raccoon City, un’immaginaria metropoli statunitense con circa un milione di abitanti, si trova un complesso sotterraneo segreto di laboratori altamente tecnologici, detto “Alveare”. Una squadra speciale ha solo tre ore di tempo per riuscire a penetrare in questa fortezza e spazzare via una sanguinaria orda di zombie e creature mutanti. Ci riuscirà?
L’ASILO DEI PAPÀ
DAL 1 OTTOBRE
Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L’asilo dei Papà. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt’altro che una passeggiata.

I commenti sono chiusi.