LA SECONDA STAGIONE DEL TRAVELOGUE DI JAMES MAY VERRÀ GIRATA NEGLI STATI UNITI

LA SECONDA STAGIONE DEL TRAVELOGUE DI JAMES MAY VERRÀ GIRATA NEGLI STATI UNITI E SARÀ DISPONIBILE SU PRIME VIDEO IL PROSSIMO ANNO

Dopo il successo di Our Man in Japan, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2022 James May: Our Man in the USA.

James partirà per un’epica missione di quasi 6500 chilometri alla scoperta degli Stati Uniti d’America, terra di montagne e bayou, grattacieli e deserti, un’esplosione di visioni, culture e stili di vita. Viaggiando da Cape Cod a Seattle, passando per New York, Detroit, Nashville, New Orleans, Houston, Santa Fe, Las Vegas e Los Angeles, James metterà da parte la delusione ricevuta nel 1776 per immergersi totalmente nello stile di vita americano e scoprirne il suo vero sapore (sic).

“Mi metto in viaggio con due obiettivi: andare verso l’ovest, come i colonizzatori e i cercatori d’oro, e non ingrassare a forza di colazioni all’americana durante il viaggio,” ha detto James May. “In qualità di uomo cresciuto a forza di serie sui poliziotti americani e film di Hollywood, credo ancora che tutto in America debba essere migliore, dalla dimensione dei loro frigoriferi all’incredibile allineamento dei loro denti. Ma lo è davvero?”

La serie metterà insieme il team che ha lavorato alla prima stagione, tra cui il regista nominato ai BAFTA Tom Whitter (James May’s Toy Stories, Cars of the People) e l’executive producer Will Daws (James May’s Toy Stories, Amazing Spaces).

I commenti sono chiusi.