LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE AMAZON ORIGINAL THE LORD OF THE RINGS VERRÀ GIRATA NEL REGNO UNITO

LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE AMAZON ORIGINAL THE LORD OF THE RINGS VERRÀ GIRATA NEL REGNO UNITO

Gli Amazon Studios hanno annunciato che la seconda stagione della serie originale, ancora senza titolo, da The Lord of the Rings verrà girata nel Regno Unito. Il passaggio dalla Nuova Zelanda al Regno Unito si allinea alla strategia degli Studios per espandere l’impronta produttiva e gli investimenti sugli studi inglesi, con molte delle produzioni di punta degli Amazon Studios che già considerano il Regno Unito come casa.

Si sono da poco concluse in Nuova Zelanda le riprese della prima attesissima stagione della serie Amazon Original, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo venerdì 2 settembre 2022.

“Vogliamo ringraziare gli abitanti e il governo della Nuova Zelanda per la loro ospitalità e dedizione e per aver fornito alla serie di The Lord of the Rings un posto incredibile dal quale far partire questo viaggio epico” ha detto Vernon Sanders, VP and Co-Head of TV, Amazon Studios. “Siamo grati alla New Zealand Film Commission, al Ministry of Business, Innovation and Employment, Tourism New Zealand, Auckland Unlimited, e altri ancora per l’enorme aiuto che hanno fornito al settore cinematografico della Nuova Zelanda e all’economia locale durante la produzione della prima serie.”

La post-produzione della prima stagione continuerà in Nuova Zelanda fino a giugno 2022, e la pre-produzione della seconda stagione avverrà in parallelo nel Regno Unito a partire dall’inizio del prossimo anno.

I commenti sono chiusi.