TALENT – MAURIZIO LOMBARDI

MAURIZIO LOMBARDI 
Classe 1973, cresciuto nella bottega di Ugo Chiti entrando sin da giovanissimo nella sua compagnia Arca Azzurra, l’attore fiorentino Maurizio Lombardi è tra gli interpreti più versatili e richiesti della sua generazione.
Diretto da Luca Zingaretti in The Pride di Alexi Kaye Campbell, è il Cardinale Mario Assente per Paolo Sorrentino in The Young Pope e nel sequel The New Pope.
Recentemente  al cinema con la commedia School of Mafia di Alessandro Pondi, dove veste i panni del figlio dei personaggi interpretati da Nino Frassica e Paola Minaccioni, è nel cast dei film di prossima uscita Across the river and into the trees di Paula Ortiz (tratto dall’ultimo romanzo di Ernest Hemingway) e Princess di Roberto de Paolis.
Tra i progetti per la tv: la serie Mediaset L’ora di Piero Messina, la fiction Rai Non mi lasciare di Ciro Visco e Robbing Mussolini, il film di Renato De Maria per Netflix.
Maurizio Lombardi è tra i protagonisti di Tigers diretto da Ronnie Sandahl, liberamente ispirato alla storia di Martin Bengtsson, sedicenne prodigio del calcio e in sala dal 22 luglio.

I commenti sono chiusi.