ViacomCBS e Leone Film Group insieme per co-produrre contenuti

VIS, la divisione di ViacomCBS Network International dedicata alla distribuzione e alla produzione di contenuti, e Leone Film Group, società indipendente di produzione e distribuzione cinematografica e audiovisiva leader in Italia, hanno siglato un accordo per la co-produzione di contenuti e progetti audiovisivi.

 

Con questo accordo, VIS consolida la propria centralità nella strategia globale di ViacomCBS Networks, che rinnova l’impegno ad investire nella realizzazione di contenuti di qualità come leva strategica per generare valore su tutte le piattaforme.

In questo disegno complessivo, l’Italia continua a rappresentare un bacino di creatività – a partire dal quale sviluppare produzioni connotate da un punto di vista culturale e geografico – e uno spazio di opportunità per investimenti locali in progetti originali, scripted e unscripted.

 

Di seguito e in allegato una nota riassuntiva dell’accordo con i commenti di Laura Abril (foto in allegato), SVP & Head of VIS EMEA e Asia, e di Raffaella Leone, CEO di Leone Film Group.

I commenti sono chiusi.