Dal 20 maggio in sala “Morrison” con Lorenzo Zurzolo e Giovanni Calcagno

E’ uno dei giovani attori più richiesti del momento seguito dalle nuove generazioni con più di 1 milione di Followers. Ha articoli ovunque, ieri in prima pagina anche sulla pagina spettacoli  di Repubblica
“…Baby e rap: i mille volti di Lorenzo Zurzolo”

Lo vedremo nel film Morrison che racconta due vite che s’intrecciano da un parte un giovane ragazzo che suona con la band in un locale, il Morrison. Dall’altra un cantante che non riesce più a trovare ispirazione “perchè la musica può darti tutto ma all’improvviso può levarti tutto”

Il film  tra amicizie, gli amori, fallimenti e  vittorie  descrive un confronto generazionale in  cui il mondo dei giovani va a fare i conti con il mondo degli adulti; da questo incontro nascono diversi imprevisti, nel bene e nel male.

Il film “Morrison” è tutto sulle spalle dei due attori  Lorenzo Zurzolo e Giovanni Calcagno. Un film che parla di speranza, di amori desiderati  spesso difficili da “focalizzare” e mantenere, di arrivismo e anche di solitudine quando si pensa di aver raggiunto il  successo, spesso conquistato qualche anno prima.

Dal 20 maggio in sala

I commenti sono chiusi.