Dal romanzo di successo pubblicato da Mondadori, arriva il 20 maggio in sala “Morrison”

 

Da giovedì prossimo riaprono tutte le multisala…. 10 i nuovi titoli in uscita per quella data

Iniziamo a conoscerli….

Dal romanzo di successo pubblicato da Mondadori, arriva il 20 maggio in sala  ”Morrison” tra sogni, amicizia, amori, affetti, musica e rivalsa.

Tra le guest star musicali del film anche Ermal Meta e Alessandra Amoroso.

Lodo (Lorenzo Zurzolo – Sconnessi, Una famiglia perfetta, Weekend,  Sotto il sole di Riccione, Baby) è un ragazzo di  vent’anni pieno di grandi sogni da dividere con la sua band  si esibisce in un leggendario locale romano: il Morrison  vive  le difficoltà della sua età, tra  il tentativo di conquistare Giulia  la sua coinquilina di cui è follemente innamorato (Carlotta Antonelli  Suburra – La serie, Bangla) e un difficile rapporto con il padre .

Un giorno, casualmente, la strada di Lodo incrocia quella di Libero , ex rockstar dalla carriera in stallo (Giovanni Calcagno “Il traditore” di Bellocchio, “DIabolik” dei Manetti Bros, “Il racconto dei racconti” di Garrone).

Il loro incontro diventerà uno stimolo reciproco ad andare avanti tra sogni, fallimenti, amicizia, amori tormentati e curiosi personaggi, ma a tratti anche un difficile confronto tra generazioni e modi di essere molto diversi.

Arriva il 20 maggio in sala  ”Morrison” dal libro omonimo pubblicato da Mondadori: storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica

I commenti sono chiusi.