ANNUNCIATA LA SERIE THRILLER CHLOE
Sono iniziate a Bristol le riprese di Chloe, un thriller psicologico originale di Mam Tor Productions per BBC One e Amazon Studios. I sei episodi di un’ora saranno presentati in anteprima su BBC One e BBC iPlayer nel Regno Unito e saranno disponibili su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.
Un mistero sull’ossessione, l’inganno, l’identità e il dolore della creatrice e scrittrice Alice Seabright (regista, Sex Education), Chloe vedrà l’interpretazione di alcuni dei giovani talenti più famosi del Regno Unito tra cui Erin Doherty (The Crown), Billy Howle (The Serpent), Pippa Bennett-Warner (Gangs of London) e Jack Farthing (Poldark).
L’entusiasmante e giovane cast comprende anche Poppy Gilbert (Stay Close), Akshay Khanna (Grace), Brandon Micheal Hall (Search Party) e l’esordiente Alexander Eliot.
Dopo aver ottenuto recentemente il plauso della critica per la sua interpretazione della principessa Anna in The Crown, Doherty interpreta Becky. Vivendo ancora con sua madre e lavorando a tempo determinato, Becky si ritrova a paragonare la sua vita a con quelle apparentemente perfette degli utenti su Instagram, visitando compulsivamente un account: quello di Chloe (Gilbert). Becky osserva ossessivamente la sua vita, che sembra impeccabile, attraverso i social media. Ma quando Chloe muore improvvisamente, il bisogno di Becky di scoprire come e perché la porta ad assumere una nuova identità, a organizzare un incontro “casuale” con la migliore amica di Chloe, Livia (Bennett-Warner), e infiltrarsi nel gruppo dei suoi amici più affiatati.
Attraverso il suo alter ego Sasha, Becky diventa così un’eroina potente e trasgressiva: essere “qualcuno”, essere popolare e ben integrata, avere una vita e degli amori è molto più eccitante ed avvincente dell’essere “nessuno” come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà, e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.