“Vita da Carlo” per Max Tortora. L’attore torna a lavorare con Carlo Verdone. Nel cast anche l’attrice Caterina De Angelis figlia di Margherita Buy. (WWW.CINEMOTORE.COM)
Un gradito ritorno quello di Max Tortora in un progetto di Carlo Verdone. Attendendo di vederli insieme nella commedia “Si vive una volta sola” che arriverà in sala nella prossima stagione l’attore - secondo le indiscrezioni – sarà anche il coprotagonista della serie “Vita da Carlo” serie evento, diretta, co-sceneggiata (con Nicola Gaglianone e Menotti) ed interpretata da Carlo Verdone.
Nella serie Amazon Original prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis, per Filmauro ”Vita da Carlo”, sul set da Maggio, Carlo Verdone interpreterà se stesso.
Al suo fianco oltre a Max Tortora secondo le indiscrezioni come già svelato sempre dal portale Cinemotore anche l’attrice Caterina De Angelis figlia di Margherita Buy. Con Margherita Buy, Carlo Verdone ha girato “Maledetto il giorno che t’ho incontrato” (Globo d’oro, Ciak d’oro e Premio Flaiano come miglior interprete femminile) e ”Ma che colpa abbiamo noi” .
Max Tortora da caratterista si è imposto negli ultimi anni come protagonista alternando ruoli comici in numerosi film diretti da Carlo Vanzina a film d’autore come “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini e “La terra dell’abbastanza” di Damiano D’Innocenzo e Fabio D’Innocenzo. E’ impegnato in queste settimane nelle riprese del nuovo film di Paolo Virzì “Siccità”.
Carlo Verdone girerà successivamente il suo nuovo film per il cinema. Il 29mo della sua lunghissima carriera che ha fatto di lui un icone della comicità italiana con battute diventate ormai patrimonio italiano della comicità.
Numerosi i progetti italiani che arriveranno su Amazon Prime Video come ”Bang Bang Baby” serie italiana Amazon Original prodotta da The Apartment e Wildside: un crime ambientato negli anni ’80 a Milano con protagonista un’adolescente timida e insicura, Alice, che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa per conquistare l’amore di suo padre, affiliato alla ‘ndrangheta.
Su Amazon Prime Video il 30 Aprile arriverà, diretto dal regista italiano Stefano Sollima, ”Tom Clancy’s Without Remorse” con protagonista Michael B. Jordan.