“Un’ora sola vi vorrei” l’one man show di Enrico Brignano dal 6 aprile per sette puntate in prima serata

Un’ora sola vi vorrei” – a partire dal 6 aprile in prima serata su Rai2, per sette martedì di seguito -  un’ora di divertimento  che Enrico Brignano si è ritagliato addosso rileggendo il mondo con ironia, senza rinunciare all’empatia.

 Un concentrato di risate, ma anche di racconti, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perozzi -  e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

Ospite della prima puntata Nina Zilli. 

 

“Un’ora sola vi vorrei” è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera, con la collaborazione di Mario Scaletta, Alessio Parenti e di Stefano Sarcinelli. Prodotto da ITV MOVIE per Rai2. La Regia è di Sergio Colabona. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai  Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore esecutivo Rai Cristina Carunchio, a cura di Simona Di Franco.

I commenti sono chiusi.