COMUNICATO STAMPA
Arriva dal 4 aprile su discovery+ l’innovativo programma “THE LESBIAN GUIDE TO STRAIGHT SEX”, serie factual che vede 4 lesbiche “guru” dell’amore dispensare consigli per ravvivare la vita sessuale di alcune coppie etero.
La nostra squadra di lesbiche è formata da: Gen esperta di psicologia del sesso, Ali H, maestra di anatomia, Jade, fashionista e appassionata di sex toy e Maria la regina del body positive e della fiducia nel proprio corpo. Studi alla mano dimostrano che le lesbiche fanno sesso più a lungo e sperimentano più orgasmi rispetto alle donne eterosessuali, riusciranno le nostre coppie eterosessuali a migliorare la loro intesa sessuale grazie agli utili consigli e suggerimenti pratici dettati dalle coppie gay? Armate di suggerimenti, masterclass e dimostrazioni, niente è fuori dai limiti consentiti per la nostra squadra di lesbiche.
Si inizia con i problemi di menopausa della prima coppia formata da Mollie e Ian, alle difficoltà che hanno Abi e Dale nel ravvivare un rapporto dopo essere diventati genitori, fino ad arrivare a migliorare la vita sessuale di Ayesha e Yazin, una coppia cresciuta in un ambiente musulmano estremamente rigoroso. Dal cunnilingus ai giocattoli sessuali, dai discorsi erotici, workshop di squirting all’uso degli strap-on, Gen, Ali H, Jade e Maria visiteranno le case di ogni coppia armate di consigli pratici per soddisfare tutte le curiosità della coppia e rafforzare la loro relazione amorosa.
“THE LESBIAN GUIDE TO STRAIGHT SEX”, è disponibile in esclusiva su discovery+ dal 4 aprile.