LA PRIMA STAGIONE DI BLEACH SU PRIME VIDEO DAL 26 APRILE, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO

LA PRIMA STAGIONE DI BLEACH SU PRIME VIDEO DAL 26 APRILE, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO 

A 15 anni dall’uscita in Giappone, la prima stagione della serie anime Bleach sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 aprile e per la prima volta nella versione doppiata in italiano. A seguire, le successive 4 stagioni saranno disponibili una al mese.

Tratto dal manga di Tite Kubo che ha venduto oltre 120 milioni di copie nel mondo, Bleach è considerato dai fan uno dei tre anime d’azione più seguiti al mondo negli anni Duemila ed è entrato varie volte nella top ten della TV giapponese.

Bleach racconta la storia del quindicenne Ichigo Kurosaki, uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale.
I doppiatori italiani sono: Federico Viola (Ichigo Kurosaki), Martina Tamburello (Rukia Kuchiki), Ruggero Andreozzi (Uryu Ishida), Claudio Moneta (Isshin Kurosaki), Giada Bonanomi (Orihime Inoue), Marcello Moronesi (Yasutora “Chad” Sado), Luca Ghignone  (Don Kan’onji) e Stefano Ferrari (Kon).
La regia è di Noriyuki Abe, il Character Design di Masashi Kudo, l’art direction di Natsuko Suzuki e Sawako Takagi. Il direttore della fotografia è Toshiyuki Fukushima, le musiche di Shiro Sagisu. L’anime è prodotto da Studio Pierrot.

I commenti sono chiusi.