PRIME VIDEO PRESENTS: ANNUNCIATE QUATTRO NUOVE PRODUZIONI AMAZON ORIGINAL FRANCESI

PRIME VIDEO PRESENTS: ANNUNCIATE QUATTRO NUOVE PRODUZIONI AMAZON ORIGINAL FRANCESI

Amazon Prime Video ha annunciato nei giorni scorsi quattro nuove produzioni francesi Amazon Original: Greek Salad, Flashback, Miskina Celebrity Hunted e molte altre novità.

- Flashback è il secondo film Amazon Original prodotto in Francia, una commedia arguta che rilegge in chiave originale il genere dei viaggi nel tempo. Protagonista la comica Caroline Vigneaux, al suo fianco Sophia AramSuzanne ClémentLison DanielGad Elmaleh, Lannick GautryEmy LtrFlorent Peyre e Sylvie Testud. Prodotto da Alain Goldman per Legende Films, Flashback sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.
Miskina, serie comedy Amazon Original francese, racconta la storia divertente e intima di una donna alla ricerca della propria forza interiore e di un senso nella propria vita, mentre analizza il proprio rapporto con la fede, l’amore, il lavoro e la famiglia. La serie in otto episodi è scritta e creata da Melha BediaXavier Lacaille (Validé) e Yoann Gromb (Vingt-Cinq) e prodotta da Margaux Marciano e Nicolas Duval Adassovsky per Quad, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.
Greek Salad è una serie dramedy Amazon Original, sequel contemporaneo dell’amata trilogia de L’appartamento spagnolo e, a vent’anni di distanza dal primo film, segue le vite di Tom e Mia (figli di Xavier e Wendy di L’appartamento spagnolo) e la loro nuova avventura ad Atene. La serie francese in otto episodi rilegge in una chiave fresca e contemporanea l’amata trilogia cinematografica francese, ed è creata da Cédric Klapisch, con il suo team composto da Lola Doillon e Antoine Garceau (Call my Agent). La serie co-prodotta da Bruno Levy per Ce Qui Me Meut sarà diponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.
Celebrity Hunted – Chasse à l’Homme è l’edizione francese della serie real-life thriller in cui personaggi noti sono in fuga da cacciatori esperti. I personaggi in fuga saranno Laure e Florent ManaudouFranck Gastambide e Ramzy BediaDadju e suo fratello DarcySqueezie e Seb La Frite. La serie prodotta da EndemolShine France sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Sono stati inoltre annunciati anche i nuovi attori che entrano a far parte del cast di Totems (precedentemente noto come Operation Totems), spy drama ambientato nel 1965 in piena Guerra Fredda. Si tratta di Niels SchneiderVera KolesnikovaJosé GarciaLambert Wilson e Ana Girardot. La storia segue lo scienziato francese Francis Mareuil, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre e che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una pianista obbligata a essere una spia per il KGB. Totems è prodotto da Isabelle Degeorges e Arnaud de Crémiers, Olivier Dujols e Jérôme Salle per Gaumont, sarà disponibile su Prime Video nel 2021.

I commenti sono chiusi.