MAMMUCARI DIRIGE LA SANDRELLI. SUL SET OGGI QUANTE EMOZIONI E RISATE – SI GIRA AL CENTRO DI ROMA “DOVE STO DOMANI”

 

MAMMUCARI DIRIGE LA SANDRELLI.   SUL SET OGGI QUANTE EMOZIONI E RISATE – SI GIRA AL CENTRO DI ROMA  “DOVE STO DOMANI” PER LA REGIA DI TEO MAMMUCARI CON TANTI GRANDISSIMI ATTORI DA HABER A CATANIA PASSANDO PER LA SOLARINO E….

 

Un avvocato cerca di rincuorare il suo assistito… siamo al centro di Roma… 

Prima di arrivare nella stanza dove si sta girando  “DOVE STO DOMANI”.echeggia per i corridoi una voce inconfondibile, quella di Francesco Pannofino    che interpreta proprio l’avvocato schietto, astuto  e sornione che cerca di tranquillizzare il suo cliente, interpretato da TEO MAMMUCARI .

Si gira una scena molto divertente ma anche emozionante  che ha alla base una  storia vera,   quella di Teo Mammucari e della sua separazione.

TEO MAMMUCARI  oltre ad esserne il protagonista firma il soggetto, la sceneggiatura e la regia.

Tanti i professionisti che hanno risposto  subito all’appello.

Impossibile non rimanere stregati  da un’attrice che ci sembra di conoscere bene, si è VALERIA SOLARINO che interpreta un collega di Teo Mammucari,  NADIA RINALDI  e ALESSANDRO HABER interpretano invece due autori.

Tra i corridoi dove si gira  ritroviamo anche un nostro amico storico, tra i caratteristi da sempre più richiesti del cinema e della serialità  italiana:  ANTONIO CATANIA . 

La top model NATALIA ANDRADE  (nota per aver girato la pubblicità Saratoga) interpreta l’ex di  Teo Mammucari. Nella storia avrà  una  storia con un uomo   interpretato da DARIO BANDIERA che a sua volta ha gli occhi per un’altra donna interpretata da IRENE ANTONUCCI.

Ad interpretare la madre di Teo Mammucari, la strepitosa  STEFANIA SANDRELLI.

Una Splendida atmosfera anche grazie al lavoro del produttore FABIO ALIMONTI della  QUEEN MOVIEMEDIA che ha seguito ogni ripresa come facevano una volta i produttori storici attento a fornire assistenza su tutto   last but not least un cast artistico pazzesco guidato da direttore della fotografia Tani Canevari che ha appena finito di girare il film di Alessandro  Siani e precedentemente  il film di Carlo Verdone pronto per le sale. Presenti sul set lo showrunner e supervisore del progetto Christian Marazziti e Mariano D’angelo che ha collaborato alla sceneggiatura.

Più di 30 grandi i professionisti  della troupe presenti oggi che abbiamo visto lavorare con vero entusiasmo, serietà e dedizione e mentre rubiamo  qualche scatto ci si prepara ad una nuova  scena che ha come location  una cena con un allestimento elegantissimo.
Fa veramente piacere in questo periodo vedere un salone allestito per una  cena  di gala  .tanto da venir tentati di cambiarci e sederci tra  i generici per viverla intensamente e con tanta nostalgia….   ma mentre sogniamo ad occhi aperti qualcuno ci sveglia dai sogni del set  e si sente la voce di Teo “Stop. Buona”  ….

Finisce un’altra giornata di riprese di  “DOVE STO DOMANI”  che  sicuramente riserverà molte sorprese.che assemblerà Patrizio Marone storico montatore di Ferzan Ozpetek.

SHOW MUST GO ON….. ALCUNE FOTO DAL SET…. BY CINEMOTORE

 

  

      

 

BREVE VIDEO LOCATION

 https://www.instagram.com/p/CMSyshPqsWv/

 

I commenti sono chiusi.