Commedia romantica dal 12 Febbraio su Amazon Prime Video “La mappa delle piccole cose perfette” (“The Map of Tiny Perfect Things”)
1 h 39 min
2021
Due adolescenti sono bloccati in un loop temporale. Lui vuole uscirne, lei vuole restarci, ed è solo scoprendo, insieme, i piccoli e sfuggenti momenti, che riescono a ritrovare un senso nella monotonia e una possibilità di liberarsi.
Regia Ian Samuels
Interpreti KATHRYN NEWTON, KYLE ALLEN, AL MADRIGAL
THE MAP OF TINY PERFECT THINGS
Dal 12 febbraio in esclusiva su Prime Video
Versione originale, sottotitolata e doppiata
The Map of Perfect Tiny Thingsè basato su un racconto di Lev Grossman. Il film narra la storia di un ragazzo intelligente, Mark, che continua a rivivere lo stesso giorno in loop felicemente, ma il suo mondo viene sconvolto dall’incontro con una ragazza misteriosa, Margaret, anch’essa bloccata nello stesso loop temporale. Mark e Margret formano così un’accoppiata magnetica che li porta a scoprire tutte le piccole cose che rendono quella giornata perfetta. Quello che segue è una storia d’amore con un twist fantastico, in cui i due tenteranno di capire come – e se – sfuggire da questa giornata senza fine.
Diretto da Ian Samuels e scritto da Lev Grossman, il film è interpretato daKathryn Newton, Kyle Allen, Jermaine Harris, Anna Mikami, Josh Hamilton e Cleo Fraser.