A ROMA “GIRANO” DUE ATTORI AMERICANI VESTITI DA BABBO NATALE E DA ELFO: .E’ LA MAGIA DEL CINEMA, SI GIRA NELLA CAPITALE LA COMMEDIA NATALIZIA ….

A ROMA “GIRANO” DUE ATTORI AMERICANI VESTITI DA BABBO NATALE E DA ELFO: .E’ LA MAGIA DEL CINEMA, SI GIRA NELLA CAPITALE LA COMMEDIA NATALIZIA CHE USCIRA’ IL PROSSIMO ANNO IN ITALIA E NEL MONDO ..SIAMO STATI SUL SET

Una villa bellissima, quelle che vedi nelle commedie americane, scenografia top e costumi perfetti per create un’ambiente natalizio. Seduti sul divano due bimbi con Babbo Natale e all’improvviso il libro sembra animarsi di creature fantastiche…..

Dietro Babbo Natale sogghigna l’Elfo, con gag divertentissime tra i due.
Gli aimaletti sono il frutto dell’accordo tra la secoietà Fenix Entertainment che produce “Christmas Thieves” (I LADRI DI NATALE) attualmente sul set e Andrea Iervolino per l’utilizzo di simpatici personaggi della web series animata “Arctic Friends”, prodotta da IE e disponibile in più di 90 Paesi in tutto il mondo, su Apple TV (attualmente in vetta) e Amazon Prime Video.

Numerosi i progetti della Fenix Entertainment che vedremo nel 2021, questo sarà un film per tutta la famiglia, nei panni dell’Elfo per la prima volta in un film comico l’attore di Tarantino Michael Madsen (https://www.imdb.com/name/nm0000514/mediaviewer/rm2134612736?ref_=nm_ov_ph ) mentre  nei panni di Babbo Natale il caratterista Tom Arnold (https://www.imdb.com/name/nm0000792/mediaviewer/rm4173219072/ ).

Bellissimi i due bambini, il regista Francesco Cinquemani è contento delle riprese, sul set si respira un’area veramente natalizia, quella che sta mancando quest’anno e che si spera di rivivere nel 2021. I due bambini sono veramente fratello e sorella anche nella vita: Lorenzo McGovern  Zaini con una faccia pazzesca  (https://www.imdb.com/name/nm10325582/mediaviewer/rm2445779713/ ) e la sorella Mia McGovern Zaini. Li segue al monitor soddisfatta e orgogliosa la mamma anche lei nel film Katie McGovern. Coletano il cast  Katie
Mark  Thompson-Ashworth, Esmeralda Spadea, Douglas Dean.

Veramente difficile non sorridere al passaggio dei due attori americani vestiti da Elfo e Babbo Natale che anche fuori dal set continuano a scherzano e a punzecchiarsi, pronti ad esser truccati per le nuova scena.  

 il cast tecnico è tutto italiano da Nicoletta Taranta ai costumi a Nello Giorgetti alla  scenografia passando per  Patrizio Patrizi alla fotografia con la sceneggiatura firmata da Ferdinando Dell’Omo (presente sul set e anche autore della soggetto)  con Andrea Fazzini, Mario Bellina.

Tutto è blindato, nessun ambiente come i set sono sicuri, tampone obbligatorio per ogni persona. I tecnici sono in mascherina regista compreso.
 
Si girerà fino alla prossima settimana e siamo curiosi di vedere il prima possibile  il film che sarà una vera commedia di Natale che anche sulle piattaforme stanno spopolando questi giorni con l’incuriosne di qualche animale in animazione,.
 
Show must go on ..alla prossima risata….

I commenti sono chiusi.