BREAKING NEWS – Michael Madsen sul set di una commedia natalizia internazionale diretta da Francesco Cinquemani con lui un altro famoso carfatterista di Wollywood

Dopo aver diretto “La rosa velenosa” con John Travolta, Brendan Fraser, Famke Janssen,Morgan Freeman, il regista Francesco Cinquemani è tornato sul set da qualche giorno secondo le indiscrezioni per girare un nuovo film.

Si gira nel Lazio la commedia natalizia girata in lingua inglese “Christmas Thieves” (I LADRI DI NATALE) prodotto dalla Fenix Entertainment e che vede l’accordo della società di produzione con Andrea Iervolino

Una commedia combinata di live action e animazione, che avrà al fianco degli attori internazionali simpatici personaggi della web series animata “Arctic Friends”, prodotta da IE e disponibile in più di 90 Paesi in tutto il mondo, su Apple TV (attualmente in vetta) e Amazon Prime Video.

Una commedia sullo stile di “mamm ho perso l’aereo” e di “Roger Rabbit” per un progetto internazionale per il grande pubblico.

“Christmas Thieves” (I LADRI DI NATALE) diretto da Francesco Cinquemani ha nel cast Michael Madsen e Tom Arnold noto caratterista visto in decine di film hollywodiani. Completano il cast Katie McGovern, Lorenzo McGovern Zaini, Esmeralda Spadea, Mark Thompson-Ashworth, Douglas Dean.

Come riporta il sito filmitalia il cast tecnico è tutto italiano da Nicoletta Taranta ai costumi a Nello Giorgetti alla scenografia passando per Patrizio Patrizi alla fotografia con la sceneggiatura firmata da Ferdinando Dell’Omo, Andrea Fazzini, Mario Bellina.

I commenti sono chiusi.