Su Netflix prossimamente MY DAD THE BOUNTY HUNTER – UNA SAGA SPAZIALE INTERGALATTICA

 

 

  • Netflix annuncia la nuova serie animata in computer grafica My Dad the Bounty Hunter, ideata dal regista premio Oscar Everett Downing Jr. (Maya and the Three, Hair Love) e da Patrick Harpin (Hotel Transylvania 2, Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa).
  • Logline: Questa serie comica d’azione segue il cacciatore di taglie più tosto dell’intera galassia, un uomo dalle capacità micidiali che nasconde un segreto: la sua famiglia sulla Terra non ha la più pallida idea di quale sia il suo lavoro. Quando i suoi due figli si imbarcano per lo spazio accidentalmente finendo nel bel mezzo della sua ultima missione, scoprono che il lavoro del loro banale genitore è tutt’altro che noioso. Tra alieni pericolosi e battaglie a raggi laser, i tre porteranno all’estremo le classiche dinamiche familiari. Se lo scopre mamma…
  • Tra gli interpreti: Russell Hornsby (Il coraggio della verità – The Hate U Give), Yvonne Orji (Insecure), Priah Ferguson (Stranger Things), Yvette Nicole Brown (Community), JeCobi Swain (Equipaggio zero), Leslie Uggams (Deadpool), Rob Riggle (Una notte da leoni) e Jim Rash (Community).
  • Everett Downing Jr. e Patrick Harpin fungeranno da ideatori e produttori esecutivi.
  • Dwarf Animation Studio ha ricevuto l’incarico di occuparsi dell’animazione digitale.
  • Dichiarazione di Everett Downing Jr. e Patrick Harpin : ”Non vediamo l’ora di mostrare al mondo la nostra nuova creazione. My Dad the Bounty Hunter è un omaggio all’animazione, alla fantascienza e alle famiglie nere sotto forma di stravagante commedia d’azione. In questa serie c’è tutto quello che adoriamo della fantascienza, ma la parte più esaltante è la famiglia al centro della storia”.
-- Tra le voci originali della nuova serie animata ci sono Russell Hornsby, Yvonne Orji, Priah Ferguson, Yvette Nicole Brown, JeCobi Swain, Leslie Uggams, Rob Riggle e Jim Rash –

I commenti sono chiusi.