Su Netflix per i più piccoli…e non solo a Novembre

DAL 6 NOVEMBRE : Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

10/11: Hank e il camion dei rifiuti
Hank, un bambino di sei anni, e il suo miglior amico, un grande camion dei rifiuti, esplorano il mondo che li circonda con i loro amici animali in fantastiche avventure.

13/11 Jingle Jangle – Con:Forest Whitaker,Keegan-Michael Key,Hugh Bonneville
Decenni dopo essere stato tradito dal suo fidato apprendista, un giocattolaio ormai infelice ritrova la speranza quando una nipote curiosa e gentile entra nella sua vita.

15/11 Cicogne in missione

17/11 Baby Boss – 4* stagione
In questa serie animata tratta dal film di successo, Baby Boss porta in ufficio il fratello maggiore Tim per insegnargli l’arte degli affari.

20/11 Natale eXtraterrestre
Gli extraterrestri cercano di rubare la gravità della Terra. Solo lo spirito dei doni natalizi, e un piccolo alieno di nome X, possono salvare il mondo.

25/11 Qualcuno salvi il Natale: Seconda parte
Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell). Con la regia e sceneggiatura di Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter) e la partecipazione di Goldie Hawn, QUALCUNO SALVI IL NATALE: SECONDA PARTE è un’avventura per tutta la famiglia piena di azione, sentimenti, umorismo e spirito natalizio.

###############

I commenti sono chiusi.