Milena Vukotic “In “Un Natale su Marte” ho un personaggio magnifico: una vedova allegra, anzi, allegrissima”

Milena Vukotic: “In “Un Natale su Marte” sarò una vedova allegrissima”  

In “Un Natale su Marte” ho un personaggio magnifico: una vedova allegra, anzi, allegrissima, lo dichiara Milena Vukotic dal palco del Festival della Commedia Italiana di Formia (LT). Il personaggio potrebbe quindi riprendersi una serie di rivincite rispetto al leggendario ruolo a cui Milena è associata: quello di Pina, consorte del ragioniere Ugo Fantozzi. “Sarà uno sfogo totale - prosegue l’attrice - Lo scoprirete nei cinema nel periodo natalizio”.

Il film “Un Natale su Marte”, con la regia di Neri Parenti, vede protagonisti Massimo Boldi, che salirà sullo stesso palco stasera, e Christian De Sica, di nuovo insieme sul set dopo il successo di Amici come prima, diretto da De Sica. Nel cast del film, che sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, anche Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina.

LA PRIMA SERATA - Milena Vukotic, tra aneddoti, filmati e ricordi, è stata anche premiata durante la prima serata del festival con il Premio del pubblico. Ma nella stessa serata ha calcato il palco anche Michela Andreozzi, a cui è stata assegnato il riconoscimento Valorizzazione del territorio. Entrambe sono state intervistate dall’attore Fabrizio Sabatucci, conduttore della kermesse cinematografica. Al termine del talk, la proiezione del film Brave ragazze, girato dalla stessa Andreozzi.

IL FESTIVAL - Prosegue Formia, in provincia di Latina, il “Festival della Commedia Italiana”sino a domenica 13 settembre. Arriva sabato 12 Massimo Boldi, che si racconterà durante l’intervista di Fabrizio Sabatucci; a seguire il film “Amici come prima”, che vede protagonisti Boldi e Christian De Sica. Per la serata finale, quella di domenica 13, calcheranno il palco Paolo Ruffini e Lillo, del duo comico Lillo & Greg, che racconteranno i loro ultimi e futuri progetti. Al termine partiranno le proiezioni dei loro film, “Modalità aereo” e “D.N.A. – Decisamente non adatti”Tutte le serate del festival partono verso le ore 21:00, in Piazza Aldo Moro. Si consiglia sempre di consultare la pagina Facebook del festival per eventuali cambi di programma e spostamenti.

L’iniziativa, organizzata da Artcloud, con il con 

I commenti sono chiusi.