L’universo Di ‘Army Of The Dead’ Di Zack Snyder Si Espande Su Netflix

Un prequel multilingue interpretato e diretto da Matthias Schweighöfer in fase di sviluppo

In lavorazione una nuova serie anime basata sul film in prossima uscita

Il nuovo film d’azione con zombie di Zack Snyder Army of the Dead sta già generando un prequel e una serie anime su Netflix. Della sceneggiatura di entrambi i progetti si occuperà Shay Hatten, che ha già lavorato sul film.

Dichiarazione di Zack Snyder: “Sono davvero entusiasta dell’opportunità di tornare a collaborare con Netflix per espandere l’universo di Army of the Dead sia con un prequel internazionale, sia esplorando il mondo dell’animazione, così dinamico dal punto di vista visivo. È stata una grande collaborazione e siamo felici che Netflix consideri questo prodotto importante quanto lo è per noi”.

Diretto e interpretato dal premio Grimme Matthias Schweighöfer, il prequel seguirà il suo personaggio di Army of the Dead “Ludwig Dieter”. Il film sarà prodotto fuori dalla Germania da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller di The Stone Quarry e Matthias Schweighöfer e Dan Maag di PANTALEON Films.

“Era già stato un vero piacere far parte di questo meraviglioso gruppo che si è creato intorno a Zack Snyder per un progetto molto affascinante. Il fatto che ora sia sviluppato su così tanti livelli diversi mi rende felice”, dichiara Matthias Schweighöfer.

La serie anime Army of the Dead: Lost Vegas racconta le origini della storia di Scott (Dave Bautista) e della sua squadra di salvataggio alle prese con la misteriosa fonte dell’epidemia zombie durante la caduta iniziale di Las Vegas. Zack Snyder dirigerà due episodi della serie, mentre Jay Oliva (Batman: Il ritorno del Cavaliere Oscuro e l’imminente serie anime originale Netflix Trese) sarà lo showrunner oltre che il regista di altri due episodi della serie, che vedrà come produttori esecutivi Deborah Snyder, Zack Snyder, Wesley Coller di The Stone Quarry insieme allo stesso Jay Oliva e a Shay Hatten. Bautista, Ana De La Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick ed Ella Purnell riprenderanno i loro ruoli nella serie anime.

Army of the Dead di Snyder presenta un cast internazionale di prestigio con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Samantha Win ed è prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller di The Stone Quarry. In uscita su Netflix nel 2021, il film segue le vicende di un gruppo di mercenari che cercano di mettere a segno la rapina più grande mai tentata in una Las Vegas infestata dagli zombie.

I commenti sono chiusi.